Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 marzo 2022

Irana - UNA LACRIMA feat. Sfera Ebbasta - accordi, testo e video

Irama - IL GIORNO IN CUI HO SMESSO DI PENSARE - tracklist del nuovo album

Irana - Una lacrima feat. Sfera Ebbasta, accordi, testo, video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SIbm Una lacrima LAb Se penso a te MIbm SOLb Non mi calmerà SIbm E se piangerai LAb Sarà per me MIbm SOLb Ma non servirà SIbm Piangi ripensando a me LAb Riguardando vecchie foto MIbm Le tieni ancora sul cell SOLb Dici le cancello dopo SIbm Non puoi fidarti di lui LAb Pure il suo orologio è finto MIbm Come da un po′ il tuo sorriso SOLb Baby baby SIbm Copro le lacrime LAb Dietro questi cartier MIbm Ho preso quel caviè SOLb anche quando non lo avevo SIbm E l'ho diviso con te LAb Ora richiami e MIbm Ma è troppo tardi SOLb Non è più lo stesso SIbm E scende una lacrima LAb Se penso a te MIbm SOLb Non mi calmerà SIbm E se piangerai LAb Sarà per me MIbm SOLb Ma non servirà SIbm Mentre corri da me Nuoti nelle lacrime LAb Dici non è facile MIbm Credi che lo sia per me SOLb Credi che non lo so che SIbm E poi mi diresti che è una pessima scelta LAb Ma con lui non resti e ti vesti in fretta MIbm So cosa ti copro E chi compra disprezza SOLb Come se non fossi all′altezza SIbm Scenderà una lacrima LAb Forse non ti calmerà no no no Scendi dalla macchina MIbm SOLb Ma non ho neanche un motivo per dirti SIb Che non me ne andrò LAb Sul tuo viso un lago MIbm Che non si è mai asciugato SOLb Vorrei dirci ti amo ma in tre ci affoghiamo SIbm Una lacrima LAb Se penso a te MIbm SOlb Non mi calmerà, Baby SIbm E se piangerai LAb Sarà per me MIbm SOLb Ma non servirà Bbm Una lacrima LAb Se penso a te MIbm SOLb Non mi calmerà SIbm E se piangerai LAb Sarà per me MIbm SOLb Ma non servirà SIbm Una lacrima LAb MIbm SOLb SIbm Una lacrima. LAb MIbm SOLb

Nessun commento:

Posta un commento