Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 marzo 2022

Irama - 5 GOCCE - ft. Rkomi - accordi, testo e video

Irama - IL GIORNO IN CUI HO SMESSO DI PENSARE - tracklist del nuovo album

Irama - 5 Gocce - ft. Rkomi, accordi, testo, video



Irama
5 GOCCE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SOL#m SI MI2 SOL#m SI MI2 SOL#m SI È un po' di notti che non riesco a (Ah, ah) MI2 Chiudere gli occhi dentro il letto da (Ah, ah) SOL#m SI Quando ti ho detto: "È solo sesso, ma" (Ah, ah) MI2 Non so se mento o è solo il Lexotan, oh, no (Ah) SOL#m SI E non ho mai visto l'alba prima di te MI2 Ma vorrei morire per l'effetto che fa SOL#m SI Se l'amore uccide allora uccidimi te MI2 Tra le coperte (Ah), non provo niente SOL#m E nel bicchiere cadono cinque gocce SI MI2 Questa notte voglio stare da solo (Ah, ah, ah) SOL#m E non so se SI MI2 Se sono io, ma coi tuoi amici mi annoio (Ah, ah, ah) SOL#m Così dolce SI MI2 Se chiudo gli occhi poi mi sembra che volo (Ah, ah, ah) SOL#m SI MI2 Così dolce come sei tu (Ah) SOL#m SI Con te nelle lenzuola, dietro un archivio di luci MI2 Dovrei prendere nota di tutto quello che dici SOL#m SI MI2 Un'incisione precisa, non mi diverto se no SOL#m Filtrare da quelle crepe per non rivedersi più SI MI2 Esci dalla cassa passando dai fili SOL#m Baby, uccidimi te, ma non prima che scriva SI MI2 Respiri piano per non far rumore Il suono di cinque gocce SOL#m Che nel bicchiere, e nel bicchiere cadono cinque gocce SI MI2 Questa notte voglio stare da solo (Ah, ah, ah) SOL#m E non so se SI MI2 Se sono io, ma coi tuoi amici mi annoio (Ah, ah, ah) SOL#m Così dolce SI MI2 Se chiudo gli occhi poi mi sembra che volo (Ah, ah, ah) SOL#m SI MI2 Così dolce come sei tu (Ah) SOL#m SI MI2 Quando sono con te, non lo so SOL#m Che cos'è, che cos'ho SI MI2 Ma io mi innamoro e tu ti innamori SOL#m E dai tuoi occhi cadono cinque gocce SI MI2 Questa notte voglio stare da solo (Ah, ah, ah) SOL#m E non so se SI MI2 Se sono io, ma coi tuoi amici mi annoio (Eh, eh, eh) SOL#m Così dolce SI MI2 Se chiudo gli occhi poi mi sembra che volo (Eh) SOL#m SI MI2 Così dolce come sei tu

Nessun commento:

Posta un commento