Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 marzo 2022

Irama - È LA LUNA - accordi, testo e video

Irama - IL GIORNO IN CUI HO SMESSO DI PENSARE - tracklist del nuovo album

Irama - È la luna - accordi, testo, video, karaoke, midi



Irama
È LA LUNA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLb LAb FAm7 SIbm7 SOLb LAb È la luna che, che mi rende più fragile FAm Se ti cerco qui dentro il silenzio, SIbm il rumore va via con te SOL Convivo con i miei demoni mentre ti spoglio e ti LAb Chiedo di fare solo l'ultimo sbaglio Fam E, dai, perdonami, perché lo sai SIbm che non riesco a non dirti che SOLb Usami, togliti tutto, puoi farlo LAb Baciami, odiami come un bastardo FAm E lasciati prendere se stai ballando SIbm E non mi importa se SOLb Usami, togliti tutto per farlo LAb Strappami il cuore, regalalo al buio FAm Lasciami, odiami, ma fallo lento SIbm E non mi importa se SOLb Non c'è cura, è solo una ferita LAb E tu la chiudi, curi con le dita FAm Restiamo nudi, e siamo nudi e crudi SIbm Come una promessa insieme a me SOL Usami, togliti tutto, non farlo LAb Baciami, odiami, sono un bastardo FAm E lasciati prendere se stai ballando SIbm E non mi importa se SOLb Usami, togliti tutto, puoi farlo LAb Strappami il cuore, non darlo a nessuno FAm SIbm Lasciami, odiami, ma fallo lento, oh SOLb Ma la luna non so perché LAb Scende con le tue maniche FAm SIbm Mentre a terra rimane quel vestito, vestito SOLb Del tuo sguardo indelebile LAb Tra una folla di lacrime FAm Che tu versi se dico che mentre respiro SIbm Non sento te SOLb Usami, togliti tutto, puoi farlo LAb Baciami, odiami come un bastardo FAm E lasciati prendere se stai ballando SIbm E non mi importa se SOLb Usami, togliti tutto per farlo LAb Strappami il cuore, regalalo al buio FAm Lasciami, odiami, ma fallo lento SIbm SOLb LAb E non mi importa se FAm E non mi importa se SIbm Respiro

Nessun commento:

Posta un commento