Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Zoe - SUPERBABBO (canzone vincitrice) - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021 le 14 canzoni in gara

2021 - 64° zecchino d'Oro - Zoe - SUPERBABBO - canzone vincitrice - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm DO SOL SIb MIm Gli ho dato il nome DO SOL perchè gli volgio somigliare RE MIm il suo potere DO SOL sta nelle carezze per rimproverare MIm e mi protegge così DO col sorriso SOL più buono di RE i biscotti che alla nonna MIm ho rubato di notte DO le su mani SOL sono il cuscino dove riesco a dormire MIm e mi porta a giocare DO e mi porta a volare SOL RE insieme a lui MIm e mi metto a studiare DO ogni parola testare SOL SIm lo sai chi è, lo sai chi è MIm SOL è superbabbo bo bon bo bo bo SIm bon bo bo bo superbabbo MIm e non si arrabbia DO neanche quando rompo SOL RE il suo telefonino MIm ma con pazienza DO sa riparare il cuore triste SOL di un bambino MIm DO nasconde le mie bugie nell'armadio SOL che posso aprire solo quando RE MIm riconosco di avere sbagliato DO poi mi giro SOL e basta dire tutte quelle paure MIm e mi porta a giocare DO e mi porta a volare SOL RE insieme a lui MIm e mi insegna a cantare DO a dire, fare, baciare SOL SIm lo sai chi è, lo sai chi è MIm SOL è superbabbo bo bon bo bo bo SIm bon bo bo bo superbabbo LAm DO al centro di mille tempeste SOL SIm lui vive soltanto per darmi certezze DO e non si stanca mai e non si arrende mai ed è invincibile MIm SOL è superbabbo bo bon bo bo bo RE bon bo bo bo e superbabbo MIm DO bombo bon bo bo bo SOL bon bo bo bo bon bo bo bo superbabbo MIm e mi porta a giocare DO e mi porta a volare SOL RE insieme a lui MIm e poi mi insegna a guardare DO tutte le cose d'amore SOL lo sai chi è, lo sai chi è è superbabbo bo

Nessun commento:

Posta un commento