Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Leonardo - UNA PANCIA

Lo Zecchino d'Oro dal 1959 64° Zecchino d'Oro 2021 le 14 canzoni in gara testo e accordi per chitarra Re La7 Re Mi7 La7 Re La7 Re​ Mi La7 Re Mi Fa#7 C'era una volta una pancia Mi7 La non mi piace, non la volglio Re Fa#m7 in ogni il giorno piangeva Mi La Re e la sua mamma gli disse così Mi Fa#m7 indovina che cosa c'è dentro Mi La non mi importa non mi piace Re Fa#m invece te lo dico adesso Mi La Re dimmelo ma non mi piace lo stesso La e allora chiudi gli occhi prima di dormire che la mamma ti racconta nella pancia cosa c'è Re c'è una palla colorata Mi e magica La e c'è un sole grande che Fam Fa# Mi non scotta mai Re una pizza enorme con le Mi patatine su La# La e al castello con la piscina Mi delle cose che arriva prima Sol sei una pancia tutto questo Re La Re e molto di più Fa#m Mi la Re Mi Fa#7 C'era una volta una pancia Mi La dove è andata la mia mamma Re Fa#m7 camera numero quattro Mi La Re un fiocco rosa sorpresa per te La la mamma che sorride la sua pancia ma dov'è il babbo che dimostra in quella culla cosa c'è Re c'è una palla colorata Mi e magica La e c'è un sole grande che Fam Fa# Mi non scotta mai Re una pizza enorme con le Mi patatine su La# La e due piccole biciclette Mi e se cadi ci sarò sempre Sol sei quella con la culla La Re tutto questo e molto di più Re la la la la la la Mi la la la la La la la la la la la Fa# Mi La la la Re la la la la la la Mi la la la La# La e due piccole biciclette Mi e se cadi ci sarà sempre Fa#m Solm sei quella culla tutto questi Fa# Sol quella Culla tutto questi Fa# Sol quella culla tutto questi La Re Mim Re Mi7 La7 e molto di più La Mi La Mi La Re C'era una volta una pancia

Nessun commento:

Posta un commento