Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - David - RI-CER-CA-TO

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021
le 14 canzoni in gara

testo e accordi per chitarra Sim Fa# Sim Mi ricercato, ricercato Sim Mi ricercato, ricercato Sim Mi Si è già sparsa la notizia Sim Mi sembrerebbe una disgrazia Re La già ne parlano i giornali Re Fa# le maestre nelle scuole La Re sembra che tutto ebbe inizio a una festa Fa# Sol alcuni bimbi si grattavan la testa Mim Fa# in un nano secondo lo sa Sum Mi Fa# tutta la città Si tra capelli e capello Mi se ne sta come un fungo Fa# a grattarti ti spinge Si quel prurito non finge Sol#m Do# Si nasconde di quà, si nasconde di la Fa# Sol#m Fa# Si dice che abbia invaso tutta la città Si tra capello e capello Mi fa lo slalogon arzillo Fa# non bisogna aver paura Si al bimbo tranquillo Sol#m Do# si nasconde di quà, si nasconde di là Fa# Si ormai è ricercato in tutta la città La Re Fa# Sol le mamme in subbuglio, i bambini no Fa# non c'è niente di male a grattarsi un pò Sim La Re Mi basta uno sciacqua

Nessun commento:

Posta un commento