Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Vittoria - POTEVO NASCERE GATTINO - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021
le 14 canzoni in gara

testo e accordi per chitarra SOL RE SOL RE SOL RE DO LA SOL potevo nascare gattino RE SOL morbidoso e piccolino RE SOl farsi accarezzare RE mangiare giocare DO sonnecchare quà e la LS SOL potevo nascare cavallo RE Sol alto e muscoloso e snello Re SOL amico di cavalieri RE e di viaggiatori DO LA di principi e re MIm LA invece non è proprio così MIm LA io sono leggermente diversa SOL RE a volte non capisco perché DO un giorno sai lo scoprirò RE SOL perchè non scegli come nascere LA SIm non scegli dove crescere SOL RE DO SOL LA semplicemente sei quello che sei MIm RE uomo donna bianco o nero SOL MI dal polo nord in giù SOL RE sei unico prezioso SOL RE perchè sei proprio tu SOL se nascevo principessa RE SOL ogni cosa era permessa RE tutto quello che vuoi SOL servitori fedeli RE e dame cordiali DO che ti dicono si LA ogni volta che puoi SOL e se fossi nata mago RE SOL con poteri strbilianti RE SOL avrei fatto fuggire RE tutti i gattini DO LA non tornate mai più, mai più MUm LA invece non è prprio così MIm LA non sono nata in un castello SOL RE a volte non capisco perchè DO un giorno sai lo scoprirò RE SOL perchè non scegli di come nascere LA SIm non scegli dove crescere SOL DO SOL LA semplicemente sei quello che sei MIm RE uomo donna bianco o nero SOL MI dal polo nord in giù SOL RE sei unico prezioso SOL RE perchè sei proprio tu DO se ci pensi quella notte al freddo in quella stalla RE tra pecore e pastori chiamate da una stella DO nel posto che nessuno avrebbe immaginnato SI avvenne quel miracolo che il mondo a trasfomato MI LA perchè non scegli come nascere DO#m non scegli dove crescere LA MI RE LA SI semplicemente sei quello che sei FA#m MI uomo donna bianco o nero LA SI dal polo nord in giù Fa#m Mi sei unico prezioso LA MI perchè sei proprio tu FA#m MI sei parte di un progetto LA SI dell'intera umanità FAm SOL#m e anche grazie a te LA MI se la storia cambierà

Nessun commento:

Posta un commento