Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Stefano - NG NEW GENERATION

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021
le 14 canzoni in gara

testo e accordi per chitarra Fa ragazzi e ragazze Sib ora fatemi il coro Do7 che riscaldiamo tutto Fa7 lo zecchino d'oro Fa7 Sib peace, pace, unit, unità, love, amore Do7 e devi far Fa pace unità amore e divertimento Sib Do NG va veloce come il vento Fa su le mani e seguite il tempo Sib Do da Palermo fino a Trento Fa Sib Do New G, New G, NG New Generetion Fa New G, New Genere Sib Do baby revolution gang - olè Fam venite tutti amici miei c'è NG che fa il deejay Sib Dom e nel coro gli gridiamo ok Fam ok voleva fare lo psicologo e risolvere i problemi Sib Dom ma ce ne sono troppi dovete (?) Fam fare allora l'austronauta Lab può convincere un nobel Sibm parto con un asso ricco Dom7 parto con il jay Fam vado dagli gli alieni porto torte e lasagne Sib venite nello spazio Do ci saranno meno lagne Fam seguite NG ho idee pazzesche Sibm sto li con il mio PC Dom nelle sere più fresche Fam programmo, programmo fino a che non mi addormento Sibm e mi direte grazie Dom per quello che mi invento Fam amo i rap e tifo per la pace Sibm non voglio litigare Dom vedrai che son capace Fam organizzo feste faccio un pigiama party Sibm sono un romanticone Do7 di me puoi innamorarti Fa pace unità amore e divertimento Sib Do NG va veloce come il vento Fa su le mani e seguite il tempo Sib Dom da Palermo fino a Trento Fa Sib Do New G, New G, NG New Generetion Fa New G, New Genere Sib Dom baby revolution gang - olè Fam porto il pallone perchè al calcio semi big Sibm Dom7 vinceremo anche la champions league Fam finto drible mi avvicino a Maradona Sibm Dom busta goal il mondo si emoziona Fam il mondo lo salviamo noi anche gli animali Sibm per far tornare tutti Dom7 a battere le ali Fam baby revolution gang telo giura Sibm disegniamo la natura Dom da chi la tortura Fam amici, amiche statemi intorno Sibm facciamo festa e ci mangiamo Dom le patate al forno Fam se finisco prima il mio problema in classe Sibm vi aiuto a tutte Do Fa a fare un rider alle casse Sib Do NG New Generetion Fa New G, New Genere Sib Do7 baby revolution gang - olè Fa siamo il te domani Fam ora pollice in su Solm Do7 su, su vi carichiamo questa pilu Fa io vengo a scuola anche con i capelli blu Sol Do7 su, su vi carichiamo questa pilù Fa NG, fa scintile Sol e la giustizia lottiamo Do7 uno contro mille Fa siamo cosi ci riscaldiamo dopo un pò Sib quando arriva il momento Do7 io per te ci sto Fa ci piace ballare, ci piace cantare Sib Do NG sarà molto popolare Fa ti ricordo se qualcosa non va Sib Do7 New Generetion ci sarà Fa pace unità amore e divertimento Sib Do NG va veloce come il vento Fa su le mani e seguite il tempo Sib Do7 da Palermo fino a Trento Fa Sib Do New G, New G, NG New Generetion Fa New G, New Genere Sib Fa baby revolution gang - olè

Nessun commento:

Posta un commento