Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Simona - LA FILASTROCCA DELLE VOCALI

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021 le 14 canzoni in gara

2021 - 64° zecchino d'Oro - Simona - LA FILASTROCCA DELLE VOCALI, ACCORDI, TESTO, VIDEO








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI FA# SI A A A Acome asino DO#m I I I I come istrica SI U U U U come Uguba FA# ba ba ba ba ba ba ba SOL ma che fatica imparare e giocare RE queste vocali mi fanno impazzire LA se sbaglio A e scrivo I RE FA# il mio papà diventa pipì SI A A A A come asino DO#m I I I I come istrica SI E E E E come edera MI U U U U come uguba FA# O O O O come ostrica ca ca ca ca ca ca ca SOL mi è scivolato una U nella zuppa RE con una A è diventata una zappa LA la pecorella faceva be RE MI con una O ora fa bo...o...o LA MI la filastrocca delle vocali LA MI c'è da imparare a non fare più errori RR LA ma io vorrei cancellar con la gomma SI MI questa distanza ..- non è la nonna LA MI è il sogno più bello, è il sogno più bello ..... di giù La A A A SIm I I I LA U U U MI ba ba ba ba ba ba ba SI A A A a come asino DO#m I I I I come istrica SI E E E e come edera MI U U U U come uguba FA# O O O O come ostrica ca ca ca ca ca ca ca SOL mi manchi tanto mia cara maestra RE sei così piccola in quella finestra LA mentre mi dici togli la U RE MI o con un per finisci in Perù u u LA MI dentro allo schermo, quanti bambini LA MI sembra un acquario con i pesciolini RE LA ma finalmente si apre il cancello SI MI tornano insieme è il gioco più bello LA MI è il gioco più bello, è il gioco più bello .......... suuuu canta MI FA FA# MI LA A E I O U

Nessun commento:

Posta un commento