Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Walter - BARTOLO IL BARATTOLO

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021 le 14 canzoni in gara









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm FAm Una volta sai chi ero, una scatola di latta tutta lucida, SIbm ben fatta piena di golosità FAm dopo avere divorato, tutte quelle cose buone mi hanno messa nel bidone, ed è successo un SIbm patatrak. SOLb Ma li sotto al condominio, SIbm tra lattine di alluminio LAb è iniziato il mio viaggio, MIbm - ma che coraggio! Solb Per fortuna che incontrai, Sibm una bomboletta spray SI che mi disse, forza Dai FAm - Dai che ce la fai SIbm SOLb LAb Bartolo, il barattolo, SIbm SOLb con il mio tacheormettico LAb conservo il tuo caffè, SIbm SOLb LAb Bartolo che barattolo SIbm SOLb magari un bel giocattolo, LAb FAm forse un giorno io sarò SIbm c'è chi dice, che io sono, un avanzo di lamiera ma ne ho fatta di carriera, prima di arrivare qua per vent'anni sono stato una pentola a pressione FAm e un fanale di trattore, SIbm fino al 2003. SOLb Forse un giorno col riciclo, SIbm io divento un bel triciclo LAb o magari un trenino, MIbm oppure un camioncino SOLb pensa che sciagura, SIbm se divento caffettiera o SI un cucchiaio per il tè, FAm beh che male c'è SIbm SOLb LAb Bartolo il barattolo SIbm SOLb il più bel giocattolo, LAb un giorno lui sarà - chissà. SIbm SOLb lAb Bartolo, dacci retta, SIbm SOLb che il tempo passa in fretta LAb SIbm primao poi succederà. Chi differenzia, fa la differenza, ci vuole fiuto sai per il rifiuto, poi se ti rifiuti, No che non aiuti. In busta giusto, SOLb SIbm nella busta giusta e vai SOLb LAb Bartolo, il barattolo SIbm SOLb con il mio tacheormettico LAb conservo il tuo caffè Oiè SIbm SOLb LAb Bartolo, che barattolo SIbm SOLb magari un bel giocattolo, LAb SIbm FAm forse un giorno io sarò SIbm Se succede un imprevisto e nell'umido finisco poi tra cavoli e cipolle, FAm SIbm io che cavolo farò Si però, se la raccolta la faranno porta a porta FAm so che anche questa volta SIbm una nuova vita avrò.

Nessun commento:

Posta un commento