Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Sara - AUTO ROSA

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021
le 14 canzoni in gara

testo e accordi per chitarra Do Fa Mi7 Lam Do Fa Sto girando, intorno e cosa, Mi7 Lam oggi compro un auto rosa, Do Fa scusami non ti porto a casa, Mi7 Lam ma devo andare a fare spesa Do Potrei stare male, vorrei stare male Fa per sembrare, per sembrare mi7 più sensibile di te, Lam più infrangibile del vetro Do potrei stare, ma non puoi stare qua, Fa vorrei stare a, Mi7 vorrei stare a, Lam Do sto male, sto male non ok Fa sto bene se ci sei, Mi Lam se piaci pure ai miei ma questo non sembra Do un buon motivo per schivarmi Fa Nonna mi ha lanciato i piatti Mi Lam perché torno troppo tardi perché torno troppo tardi, a Do Fa Sto girando, intorno e cosa, Mi7 Lam oggi compro un auto rosa, Do Fa scusami non ti porto a casa, Mi7 Lam ma devo andare a fare spesa Do come stai, e tardi sai Fa sto sempre sveglio, tu non ti alzi mai Mi7 stai sotto al letto, aspetti solo il tempo Lam per uscire fuori, e portarmi dai guai Do Ho perso il tuo numero, non importa, Fa tanto non ricordo più quella volta, Mi poi non ho più voglia di darti corda Lam scusa nonna Do Fa Sto girando, intorno e cosa, Mi7 Lam oggi compro un auto rosa, Do Fa scusami non ti porto a casa, Mi7 Lam ma devo andare a fare spesa Do Fa Sto girando, intorno e cosa, Mi7 Lam oggi compro un auto rosa, Do Fa scusami non ti porto a casa, Mi7 Lam ma devo andare a fare spesa Do Fa Mi7 Lam pro, ma la spesa.

Nessun commento:

Posta un commento