Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Sara - ALI DI CARTA

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021 le 14 canzoni in gara









testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO SOL LAm FA DO Quando fuori, grandina e tuona; FA e le nuvole sembrano piombo LAm DO quando il cielo, grida, si sgola LAm SOL Dentro un libro, io mi nascondo DO Quando la nebbia avvolge la città FA e le macchine, strillano, suonano LAm DO quando sono giù, e proprio non va LAm SOL Suoni e parole, io mi nascondo LAm FA leggo e viaggio lentamente mi allontano, LAm Con un sogno in tasca SOL e un libro nella mano. RE# LA# Oltre le stelle, oltre i mari DOm LA#m RE# oltre il mio presente, il mio domani SOL# RE# Come in un sogno, come in un gioco FAm LA# i fiumi di inchiostro, navigo e nuoto DO FA DO FA DO Quando il mondo va di fretta, non mi ascolta, non mi aspetta FA Quando io mi sento sola, con un nodo stretto in gola, LAm sulle pagine del libro SOL i miei occhi getterò, LAm come in un caldo nido, FA SOL il cuore mio sentirò RE# LA# Oltre le stelle, oltre i mari DOm LA#m RE# oltre il mio presente, il mio domani SOL# RE# Come in un sogno, come in un gioco FAm LA# i fiumi di inchiostro, navigo e nuoto RE# LA# oltre la noia, e la tristezza, DOm LA#m RE# oltre la mia terra, ogni mia certezza SOL# RE# come un aquilone, verso nel blu FAm LA# SOL SOL# Su ali di carta, io volo sempre più su RE# Leggere fa bene, SOLm FAm RE# apre le porte dell'anima SOL# RE# è un dono, un seme SOL# LA# che nel cuore radici farà MI SI Oltre le stelle, oltre i mari DO#m SIm MI oltre il mio presente, il mio domani LA MI Come in un sogno, come in un gioco FA#m SI i fiumi di inchiostro, navigo e nuoto MI SI oltre la noia, e la tristezza DO#m SIm MI oltre la mia terra, e ogni mia certezza LA MI come un aquilone, verso nel blu FA#m SI SOL# DO#m SI Su Ali di carta, io volo sempre più su LA SI LA Su Ali di carta, io volo sempre più su, SOL# FA#m SI MI sem...pre più su.

Nessun commento:

Posta un commento