Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 25 ottobre 2021

2021 - 64° zecchino d'Oro - Veronica - CI SARÀ UN PO’ DI VOI

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

64° Zecchino d'Oro 2021
le 14 canzoni in gara

testo e accordi per chitarra Mib Sib Quante sono le domande, Dom Solm soprattutto a questa età, Lab ma tu mamma Solm Fa Mib che sei grande certe cose le sai già Mib Sib A metà di un girotondo, Dom Sol io di colpo crescerò Lab Solm7 Tu Mi ascolti, Sorridendo Fa poi mi abbracci, Mib Ma che pensi non lo so Sib Quando giro con i tuoi tacchi Dom Sib per sembrare uguale a te Lab Mib Quando tu ti asciughi gli occhi Fa7 Sib per non far vedere a me Mib Sib dopo un'altra ninna nanna Dom Sib L'hai notato pure tu, Lab Mib son più alta di una spalla Fa7 Sib ti somiglio sempre più Mib Dom Ci sarà, Ci sarà, Solm Lab Ci sarà anche poi, Mib Dom7 Solm Fam7 Ci sarà Sempre un po' di voi Sib Mib Dom7 Su ogni viso, negli occhi, Solm Lab e nel cuore vivrà Mib Dom Reb Fa Sib la bellezza di mamma e papà Lab Sib7 La pazienza e i sacrifici, Solm Dom le risposte ai miei perché Lab Solm sentirò le vostre voci, Fam7 Sib sussurrare dentro me, Mib Sib in un gesto, in un sorriso, Dom Sib c'è anche un po' di te papà Lab Solm Se per finta metto il muso, Fa7 Sib sotto i baffi ridi già Mib Sib ogni tua birichinata, Dom Sib l'hai insegnata pure a me Lab Mibm tra di noi, basta un'occhiata, Fa7 Sib per capire al volo che Mib Dom Ci sarà, Ci sarà, Solm Lab Ci sarà anche poi, Mib Dom7 Solm Fam7 Ci sarà Sempre un po' di voi Sib Mib Dom7 il domani che aspetto Solm Lab ogni giorno verrà, Mib7 Dom7 Fam Sib ma per oggi chi lo sa che si fa Lab Sib Un disegno da finire, Solm Dom e ci siamo tutti e tre Lab Solm7 con l'azzurro ho fatto il mare, Fam7 giallo, il sole, Sib con il rosso ho scritto Mib che Dom7 Solm Lab ci sarà dentro me, dentro noi, Mib Dom7 Solm7 Fam ci sarà sempre un po' di voi Sib Mib Dom Sul mio viso, negli occhi, Solm7 Lab Mib e nel cuore vivrà un messaggio Dom7 Reb Sib di mamma e papà Lab Sib Metti sempre tanto amore, Solm7 Dom dentro tutto ciò che fai Lab Solm7 Quando userò il mio cuore, Mibm Fam Sol7 ci sarà anche un po' di voi Dom Sim Più che mai, che prima e poi, Sib Dom7 più che mai e prima o poi Lab Sibm ci sarà un po' di voi, Mib Fam Mib Sib - un po' di voi, Mib un po' di voi.

Nessun commento:

Posta un commento