Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 luglio 2021

Luciano Ligabue - HO MESSO VIA - accordi, testo e video

Luciano Ligabue - Ho Messo via - accordi, testo e video  - accordi, testo e video





Luciano Ligabue
Ho Messo via - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL Ho messo via un po' di rumore DO dicono così si fa MIm nel comodino c'è una mina DO RE e tonsille da seimila watt. SOL Ho messo via i rimpiattini DO dicono non ho l'età MIm se si voltano un momento DO io ci rigioco RE SOL DO MIm DO RE perché a me... va SOL Ho messo via un po' di illusioni DO che prima o poi basta così MIm ne ho messe via due o tre cartoni DO RE comunque so che sono lì. SOL Ho messo via un po' di consigli DO dicono è più facile MIm li ho messi via perché a sbagliare DO RE4 sono bravissimo da me. SIm Mi sto facendo un po' di posto DO e che mi aspetto chi lo sa MIm che posto vuoto ce n'è stato DO RE4 RE ce n'è ce ne sarà. SOL Ho messo via un bel po' di cose DO ma non mi spiego mai il perché MIm RE SOL DO io non riesca a metter via te SOL DO MIm DO RE SOL Ho messo via un po' di legnate DO i segni quelli non si può MIm che non è il male ne' la botta DO RE ma purtroppo il livido. SOL Ho messo via un bel po' di foto DO che prenderanno polvere MIm sia su rimorsi che rimpianti DO RE4 RE che rancori e sui perché SIm Mi sto facendo un po' di posto DO e che mi aspetto chi lo sa MIm che posto vuoto ce n'è stato DO RE4 RE ce n'è ce ne sarà. SOL Ho messo via un bel po' di cose DO ma non mi spiego mai il perché MIm RE SOL DO io non riesca a metter via te SOL DO MIm DO RE SIb FA In queste scarpe.. e su questa terra RE che dondola dondola dondola dondola SIb con il conforto di.. FA RE un cielo che resta lì SIm Mi sto facendo un po' di posto DO e che mi aspetto chi lo sa MIm che posto vuoto ce n'è stato DO RE4 RE ce n'è ce ne sarà. SOL Ho messo via un bel po' di cose DO ma non mi spiego mai il perché MIm RE io non riesca a metter via... MIm RE riesca a metter via... MIm RE SOL DO riesca a metter via te SOL DO MIm DO RE

Nessun commento:

Posta un commento