Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 luglio 2021

Bluvertigo - LA CRISI - accordi, testo e video




Bluvertigo
La Crisi - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE RE/DO# Sto vivendo una crisi e una crisi c’è sempre RE/DO SOL/SI ogni volta che qualcosa non va RE RE/DO# Sto vivendo una crisi e una crisi è nell’aria RE/DO SOL ogni volta che mi sento solo MIm SIb6 So che rimarrò distratto RE RE/DO SOL/SI per un po’ MIm SOLm Quindi rimarrò altrettanto distante RE RE RE RE RE Quando inizia una crisi RE/DO# è un po’ tutto concesso RE/DO SOL/SI quasi come a carnevale RE RE/DO# Quando è in corso una crisi dimentico tutto RE/DO SOL e posso farmi perdonare MIm SIb6 So che rimarrò un po’ assente RE RE/DO SOL/SI da scuola MIm SOLm6 SIm MI e forse non andrei nemmeno al lavoro MI MI/RE# Quando arriva una crisi riaffiorano alcuni MI/RE LA/DO# ricordi che credevo persi MI MI/RE# Cosa penso di me cosa voglio da te MI/RE LA/DO# dove sono cosa sono e perché FA#m DO6 Ho il sospetto che non sia MI MI/RE DO# un buon esempio FA#m LAm6 camminare a un metro e mezzo DO#m FA#7 da terra MI Molto spesso una crisi MI/RE# è tutt’altro che folle MI/RE LA/DO# è un eccesso di lucidità MI Sta finendo la crisi MI/RE# MI/RE e ogni volta che passa una crisi LA/DO# resta qualche traccia FA#m LA Infatti ultimamente rido per niente FA#m DO6 e non mi nascondo più facilmente FA#m LA e malgrado sembri male MI DO7 SI MI cambia solo il modo di giudicare MI MI/RE# Sto vivendo una crisi e una crisi c’è sempre MI/RE LAm ogni volta che qualcosa non va MI MI/RE# MI/RE DO6 MI MI/RE# MI/RE DO6

Nessun commento:

Posta un commento