Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 luglio 2021

Afterhours - MALE DI MIELE - accordi, testo e video



Afterhours
Male di miele - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm SOL LA SIm SOL LA SIm SOL LA SIm SOL LA SIm SOL LA SIm SOL LA La sicurezza ha un ventre tenero SIm SOL LA SIm SOL LA ma è un demonio steso fra di noi SIm SOL LA SIm SOL LA Ti manca e quindi puoi non crederlo SIm SOL LA SIm SOL LA ma io non mi sentivo libero SIm SOL LA SIm SOL LA SIm SOL LA SIm SOL LA SIm SOL LA SIm SOL LA E non è dolce essere unici SIm SOL LA SIm SOL LA ma se hai un proiettile ti libero SIm SOL LA SIm SOL LA Gli errori veri son più forti poi SIm SOL LA SIm SOL LA quando fan finta d'esser morti lo sai MI FA#/MI SOL/MI FA#/MI Copriti bene se ti senti fredda MI FA#/MI SOL/MI FA#/MI Hai la pressione bassa nell'anima MI RE/MI LA DO com'è strano il sapore che riesco a sentire SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA SIm SOL LA E la grandezza della mia morale SIm SOL LA SIm SOL LA è proporzionale al mio successo SIm SOL LA SIm SOL LA Così ho rifatto il letto al meglio sai SIm SOL LA SIm SOL LA che sembra non c'abbia dormito mai MI FA#/MI SOL/MI FA#/MI Copriti bene se ti senti fredda MI FA#/MI SOL/MI FA#/MI Hai la pressione bassa nell'anima MI RE/MI LA DO com'è strano il sapore che riesco a sentire SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele DO#m LA SI DO#m LA SI Ti do le stesse possibilità SIm SOL LA SIm SOL LA di neve al centro dell'inferno più in là SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele SIm SOL LA Male di miele eh...

Nessun commento:

Posta un commento