Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 7 luglio 2021

Max Gazzè, Greta Zuccoli - Il Vero Amore - accordi, testo e video

Max Gazzè midi karaoke testo e accordi La#m Fa# Re#m La#m L’amore è un’iniezione letale: prima o poi raggiunge il cuore Fa# E tu te ne accorgerai, Re#m quando stai per morire La#m L’amore è il mio nemico migliore: faccio fuoco e sono io a soffrire Fa# Dimmi tra noi, Re#m chi è più svelto a sparare La#m L’amore è quel baleno che viene Una volta almeno due Fa# in tutta l’eternità Re#m Si E tu vuoi farlo scappare Do# Ma quale piacere ti dà Si avere le mani sporche La#7 e stringermi forte a te? Re#m Dimmelo che non era ancora Si il momento per me Fa# Che sono stato un sfogo, un passatempo, Sol#m un chiodo schiaccia chiodo e come Re#m Puoi credere che tu non sia Si stata bene con me Fa# Ti ho sempre dato coraggio, qualche Sol#m viaggio e tante rose tra le spine Si La#m Il vero amore è una strana creatura (Greta) La#m Stasera non mi devi cercare Potrei starti ore appeso al collo e Fa# Re#m spegnere il tuo bel sorriso impostore La#m Ma guarda quante brave persone che Fa# riesci ad incantare con quel piagnucolio R#m Si di chi si sa lamentare Do# Racconta il rimorso che fa aver Si tutti gli sguardi addosso La#7 E accorgersi che il mio non c’è Re#m Dimmelo che non sei la donna Si più giusta per me Fa# Che ero solo uno sfizio, una conquista, Sol#m il gusto dell’inizio e come Re#m Puoi credere che tu non sia Si stata bene con me Fa# Ti ho sempre dato coraggio, qualche Sol#m viaggio e tante rose tra le spine Si Il vero amore (il vero amore),il vero amore Mi è una gran fregatura Fa# Lui serra le catene quando Sol#m c’è via di fuga Fa# La#7 Non ha paura di resistere Re#m Si Fa# Sol#m Re#m Dimmelo che non era ancora Si il momento per me Fa# Che sono stato un sfogo, un passatempo, Sol#m un chiodo schiaccia chiodo e come Re#m Puoi credere che tu non sia Si stata bene con me Fa# Ti ho sempre dato coraggio, qualche Sol#m viaggio e tante rose tra le spine Si Il vero amore (il vero amore), il vero amore La#m Re#m è soltanto fortuna

Nessun commento:

Posta un commento