Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 giugno 2021

Giovanni Caccamo - Canta with Aleida Guevara - accordi, testo e video

Testo e accordi Rem Solm La Rem Sib La Rem Sono Ernesto Che Guevara La Rem circondato senza via di scampo nella giungla Boliviana La a lottare per un maledetto Rem senso di uguaglianza Solm La per la razza umana. Rem Mi rivedo in quella foto Solm in bianco e nero La col dolore che mi segna, Rem Solm disteso a torso nudo su una panca Lam Rem Solm Sib come il cristo del Mantegna Solm Ti saluto comandante Fa alzo in alto il mio bicchiere Mib Re alla libertà che ognuno chiede Solm Grido a quello che è importante, Fa a lottare ancora insieme Mib Re alla poesia delle persone vere Solm También herida Cuba canta canta, Re canta, Cuba canta Solm Re canta, canta, canta, Cuba canta, Solm Fa canta, canta, canta, Cuba canta, Sib Rem ca...nta. Fa E nell’aria risuona l’eco Solm di una vecchia canzone Mib Sib Risuona un vago senso di rivoluzione Re Mib Re Mib Rem Sono Ernesto Che Guevara, di tre quarti sopra un manifesto Credo ancora in una strada per un mondo meno falso La e un po’ più onesto Rem Mi dispiace non avere avuto il tempo Solm La per giocare con mio figlio Rem Per andare al matrimonio Solm all’Havana di mia figlia La Rem Solm La mi hanno detto mi somiglia Solm Ti saluto comandante Fa alzo in alto il mio bicchiere Mib Re alla libertà che ci appartiene Solm Brindo a quello che è importante, Fa a lottare ancora insieme Mib Re al coraggio che scorre nelle vene Solm También herida Cuba canta canta, Re canta, Cuba canta Solm Re canta, canta, canta, Cuba canta, Solm Fa canta, canta, canta, Cuba canta, Sib ca...nta. Solm Canta la vita Cuba canta canta, Re canta, Cuba canta Solm Re canta, canta, canta, Cuba canta, Solm Fa canta, canta, canta, Cuba canta, Sib Re ca...nta. Fa E nell’aria risuona l’eco Solm di una vecchia canzone Mib Sib Risuona un vago senso di rivoluzione Rem Mib Rem Dom Rem Rem Grazie alla vita che mi ha dato tanto Do ad ogni giorno di allegria, Fa ad ogni giorno di pianto La a te amore dovunque tu sia, ti sarò per sempre accanto. Solm Fa Mib Re Solm También herida Cuba canta canta, Re canta, Cuba canta Solm Re canta, canta, canta, Cuba canta, Solm Fa canta, canta, canta, Cuba canta, Sib Re ca...nta. Solm Canta la vita Cuba canta canta, Re canta, Cuba canta Solm Re canta, canta, canta, Cuba canta, Solm Re Solm canta, canta, canta, Cuba canta,

Nessun commento:

Posta un commento