Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 7 giugno 2021

Baby K, Omar Montes - Pa Ti - accordi, testo e video

Testo e accordi Dm G C (Yeh) Oh-oh, (Omar Montes) oh-oh-oh-oh (Pa-pa-pa) Yeh (Ah-ah) Am Yo, Baby K! Dm Oya bebecito, ¿dónde estás? G Sto nella city e sfreccio nella macchina (Wow) C Tutto fresco, tutto lindo Am Ti prendo il volo perché è bello vivere d’istinto, papi Dm Tu che mi guardi mentre mi sorridi G Divento rossa e dici: “per me è easy” C Ma c’è una cosa che ora chiedo a te Am Spero che saprai rispondere, sincero Dm Quali domande? Io non ho paura G Poche, tante, se ti rassicura C Non ho nulla da nascondere Am Ma dopo sai che tocca a me Dm G Dai, sii sincera, cercheresti una scusa C Se non avessi più niente, Am ci saresti a da cosa dipende, dipende Dm G Dai, sii sincera, ne saresti sicura? C Perché con te è differente Am Se ho te non mi serve più niente, niente Dm Mi ameresti se non fossi qua G A lavorare tardi in altre città C Porteresti in alto un amore grande Am Oppure cadi tra le braccia delle altre? Dm Dimmi che sei l’unico fra tanti G Al mio fianco in un mondo di bugiardi C E… non ho nulla da nascondere F Am C E lo giuro, giuro Dm G Dai, sii sincera, cercheresti una scusa C Se non avessi più niente, Am ci saresti a da cosa dipende, dipende Dm G Dai, sii sincera, ne saresti sicura? C Perché con te è differente Am Se ho te non mi serve più niente, niente Dm Estoy pa’ ti, pa’ ti, pa ti G Pa’ ti, pa’ ti, pa’ ti (Eh) C Am Ne vale la pena, perché sei mi nena Dm Cuenta, cuenta pa’ mi, pa’ mi, pa’ mi G Pa’ mi, pa’ mi, pa’ mi (Eh) C Am Ma sarai sincera, dai sii sincera Dm G Qualche tempo fa… lasciavo correre C Perché pensavo solo a me Am Che ognuno fa per se Dm7 G Adesso è facile, facile C Ma se la vita fa la dura Am Domani sarai qui con me Dm G Dai, sii sincera, cercheresti una scusa C Se non avessi più niente, Am ci saresti a da cosa dipende, dipende Dm G Dai, sii sincera, ne saresti sicura? C Perché con te è differente Am Se ho te non mi serve più niente, niente Dm Estoy pa’ ti, pa’ ti, pa ti G Pa’ ti, pa’ ti, pa’ ti (Eh) C Am Ne vale la pena, perché sei mi nena Dm Cuenta, cuenta pa’ mi, pa’ mi, pa’ mi G Pa’ mi, pa’ mi, pa’ mi (Eh) C Am Ma sarai sincera, dai sii sincera Dm Yeeeh [?] G Omar Montes C [?] Am Baby K (ahahah) Dm Ah

Nessun commento:

Posta un commento