Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 10 giugno 2021

BOOMDABASH & BABY K - Mohicani - accordi, testo e video

Testo e accordi Si Do# Si Do# Si Do# Boomdabash Si Parte la musica mi carico questo qui è un momento magico dal Tirreno all'Adriatico Fa# io sto bene solamente quando sto con te Si a fine serata sembro John Travolta uscendo dalla pista con la giravolta però non fare tardi come l'altra volta siamo già tutti in macchina Yo, Baby K Si Mi Si Mi dimmi cos'è questa musica nuova nell'aria Si Mi Si e tu che sei bella come un'estate in Italia che canta sotto la luna Mi Fa# e si tuffa nel mare stasera Mi Si sarà un'altra avventura Mi o durerà per una vita intera Si Se con te ballo un po' Mi Fa# Mi cubano, brasiliano, argentino, colombiano Si Mi sudamericano, giamaicano Si Mi basterà la musica per dirti che ti amo Fa# Mi basterà la musica per dirti che ti amo Si MI Fa# Mi Si Io ti porterei con me senza ma e senza se Mi che ne pensi di un posto lontano Si dove il traffico non c'è e le stelle che cadono a mare le prendi per mano Si un'isola deserta senza wi-fi voglio solo good vibes non pensiamo più a nulla Fa# Si stanotte si balla Si Mi Si Mi dimmi cos'è questa musica nuova nell'aria Si Mi Si e tu che sei bella come un'estate in Italia che canta sotto la luna Mi Fa# e si tuffa nel mare stasera Mi Si sarà un'altra avventura Mi Fa# o durerà per una vita intera Si Se i pensieri hanno le ali Mi come gli angeli e gli aeroplani Sol#m anche quando siamo lontani Fa# io ti sento vicino a me Si se i pensieri hanno le mani Mi posso stringerti fino a domani Sol#m siamo gli ultimi come i mohicani Fa# ad amarci così tanto io e te Si Mi Si Mi dimmi cos'è questa musica nuova nell'aria Si Mi Si e tu che sei bella come un'estate in Italia che canta sotto la luna Mi Fa# e si tuffa nel mare stasera Mi Si sarà un'altra avventura Mi Fa# o durerà per una vita intera Si Se con te ballo un po' Mi Fa# Mi cubano, brasiliano, argentino, colombiano Si Mi sudamericano, giamaicano Fa# basterà la musica Mi Si Se con te ballo un po' Mi Fa# Mi cubano, brasiliano, argentino, colombiano Si Mi sudamericano, italiano Fa# Mi Si basterà la musica per dirti che ti amo

Nessun commento:

Posta un commento