Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 10 giugno 2021

Gianni Morandi - L'ALEGRIA - accordi, testo e video

Gianni Morandi - L'ALEGRIA - accordi, testo e video





Gianni Morandi
L'ALEGRIA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
MI Il sogno di un ragazzo italiano, la strada di casa che porta lontano, lo sguardo perso nello specchio sopra il lavandino, Si un ragno che mi guarda negli occhi dal comodino, mi serve un indizio stasera in quest’ atmosfera, la fine di un’era, mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole MI e un calcio e ripartire ripartire, ti saluto ci vediamo tra un secolo o un ora, via dal resto del mondo che va in malora, oggetti smarriti riuniti nello stand phone, Si e poi arriva il suono del gong di un altro round, mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole, MI e un calcio e ripartire ripartire, quant’è bella l’allegria devo ricordarmelo wohoo SI ho bisogno di allegria non dimenticarmelo wohoo lalalalalalalalalala l’allegria wohoo MI lalalalalalala l’allegria wohoo mai stanchi, mai tristi, mai colpevoli, un auto, una strada e i dj favorevoli, la voglia di qualcosa che non so cos’è, SI le scale di casa da scendere a tre a tre mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole, cos’è? mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio MI e ripartire ripartire quant’è bella l’allegria devo ricordarmelo wohoo ho bisogno di SI allegria non dimenticarmelo wohoo lalalalalalalalalala l’allegria wohoo MI lalalalalalala l’allegria wohoo MI SI mi ci vuole quello che ci vuole e quello che ci vuole e pace MI e ripartire ripartire I giorni sono quello che sono, c’è uno che twitta si crede figlio del tuono, un altro che pone rimedi dalla tv, la pillola rossa o la pillola blu? mi serve una botta di vita, ci vuole un’azione che riapra la partita mi ci vuole quello che ci vuole quello che ci vuole e un calcio e ripartire ripartire quant’è bella l’allegria devo ricordarmelo wohoo ho bisogno di allegria non SI dimenticarmelo wohoo lalalalalalalalalala l’allegria wohoo MI lalalalalalala l’allegria wohoo

Nessun commento:

Posta un commento