Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 aprile 2021

Madame, Pinguini Tattici Nucleari - BABAGANOUSH - accordi, testo e video

MADAME - tracklist del primo album
testo e accordi per chitarra Am E F E [Madame & Pinguini Tattici Nucleari] Am E Beirut sembra New York come ogni città F E Am Dal sud del Libano sembra tutto più grande Am Scendo le scale una domenica di pioggia E Per vedere dove mi porterà il vento F La tempesta mi fa rimanere sotto E Casa mia hanno aperto Am un nuovo ristorante dentro e buonasera Salaam alaikum E Uno shottino di rum Metto un disco di Googoosh F Che cos'è, babaganoush? Tutto quello che vuoi tu E Mamma mia, quegli occhi blu, ma perché sei così giù [Madame] Am La notte resto sveglia col mostro di Belzebù E Ma la mia anima di legno vuol bruciare F Un buon cristiano mi vuole su a Malibù E Ma questa sera prendo una babaganoush [Madame] Am E C D Fammi giocare e dimentico tutto Dm Am E Am E se verrà la notte, dammi una babaganoush Am E/G# C/G D/F# Fammi del male e poi baciami in bocca Dm Am E Am E se verrà la morte, saprà di babaganoush [Pinguini Tattici Nucleari & Madame] E Spari che forano il legno dei cedri F Dei punti neri su questa città E Baratteremo il regno dei cieli Am Per un'anarchia dell'anima E Dormi con gli occhi chiusi come porte F E tiro anche se c'è scritto: "Push" E Balliamo a piedi nudi sulla morte Soffoco dentro babaganoush Am Posso metterti dentro alla mia pochette G E dipingerti con il Mediterraneo F Un elefante in mezzo ai cristalli di meth' Che c'è? E Non so E Stai be'? Sei te E Perché? [Pinguini Tattici Nucleari] Am E Io non mi fido fino in fondo e mi confondo Perso nel tuo mondo, affondo Dm Come una nave dentro l'uragano E Come un fachiro con un chiodo in mano [Madame] Am E C D Fammi giocare e dimentico tutto Dm Am E Am E se verrà la notte, dammi una babaganoush Am E C D Fammi del male e poi baciami in bocca Dm Am E Am E se verrà la morte, saprà di babaganoush Am E F E [Pinguini Tattici Nucleari & Madame] Am Ehi, sì, ho salito io le scale stavolta E Senti, c'è una cosa importante che devo dirti F E non ci voglio girare troppo intorno E Sono fidanzato Ah, eh, anche io Okay, entra [Madame] Am E C D Fammi giocare e dimentico tutto Dm Am E Am E se verrà la notte, dammi una babaganoush Am E C D Fammi del male e poi baciami in bocca Dm Am E Am E se verrà la morte, saprà di babaganoush

Nessun commento:

Posta un commento