Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 aprile 2021

CAPAREZZA - EXUVIA - accordi, testo e video

testo e accordi per chitarra Cm Ab Fm Cm Ab Fm Cm Ab Fm Cm Ab Fm Cm Ab Fm Cm Ab Fm Cm Ab Fm Cm È una notte che ispira, Ab è una notte che chiama nel bosco Cm È una notte che spia, Fm è una notte di sguardi che ho addosso Cm Di ricordi che latrano Ab come avessero visto il demonio Cm Sto scavando dentro di me così tanto che schizzo petrolio È il mio rito iniziatico Ab Cm ma non ho aculei nel corpo Vado da “Mea culpa” ad “Ego me absolvo” Ab Sono una larva sporca del mondo Fm Faccio Manolo sopra quel tronco, rischio un bel tonfo Cm Ab E sarà tutto nuovo come da neonato con la pancia all’aria Fm Cm Dopo il mio passaggio dalla pancia all’aria Ab Schizzo gli occhi fuori dalla faccia, Lamia Fm Non sto più nella pelle, mama Cm Fuori di me, exuvia Ab Fm Spiego le ali, au revoir Cm Un’altra chance escludila Ab Fm Gioco alla pari con l’età Cm Passati appassiti Ab Fm Appassiti come quadranti di Dalì Cm Passati parassiti, parassiti Ab Fm Fame di me, cannibali Cm Ab Fm Exuvia Cm Ab Fm Exuvia Cm Ab Guardo i video che ho fatto, Fm Cm ho la voce e l’aspetto di un altro Ab Il mio autoritratto, Fm ha i colori in eterno contrasto Cm Mi sono preso i miei spazi, Ab ma ho lasciato che il tempo fuggisse Faccio un mucchio di cambi Bb Fm quindi adesso chiamatemi mister Cm Sono ancora alla guida, Ab tengo il piede alzato da quel freno Anche se della vita prendo sempre Fm Cm il lato passeggero Ab Quello che è stato l’ho già silurato Bb Cm Ogni mio scatto è di prassi bruciato Ab Non dimentico le radici perché tengo alle mie radici Bbm Ma ci ritornerò quando sarò inumato Cm I miei dubbi hanno dei modi barbari: Ab Invadenti e sono troppi Il segreto è fare come gli alberi: Fm Bbm Cm Prima cerchi, dopo tronchi Chi ti spinge dopo quella soglia? Ab Se non è la noia, sarà il tuo dolore Bb L’occasione buona per andare altrove, tipo fuori Cm Fuori di me, exuvia Ab Fm Spiego le ali, au revoir Cm Un’altra chance escludila Ab Fm Gioco alla pari con l’età Cm Passati appassiti Ab Fm Appassiti come quadranti di Dalì Cm Passati parassiti, parassiti Ab Fm Fame di me, cannibali Cm Exuvia (Sottoposto al rituale, obbedisco) Ab Exuvia Fm (Come fosse il rituale di un sottoposto) Exuvia Cm (E comincio a cantare il mio nuovo disco) Exuvia Ab Fm (Come queste cicale dal sottobosco) Exuvia Fm Cm Sottoposto al rituale, obbedisco Exuvia Ab Bb Come fosse il rituale di un sottoposto Exuvia Cm E comincio a cantare il mio nuovo disco Exuvia Ab Come queste cicale dal sottobosco Bb Cm Ab Fm Cm Ab Fm Cm Ab Fm Fuori di me, exuvia Cm Ab Fm Fuori di me, exuvia Cm Ab Fm Exuvia, Cm Ab Fm exuvia Cm Ab Fm Exuvia, Cm exuvia

Nessun commento:

Posta un commento