Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 aprile 2021

Madame, Guè Pequeno - DIMMI ORA - accordi, testo e video

MADAME - tracklist del primo album
testo e accordi per chitarra DO7+ LAm7 MIm SOL7+ [Madame] DO7+ Ogni pensiero si accascia, la tua bocca umida Sosta vietata nell’uscio, ma LAm7 Hai preso parole diverse per dirmi tu stesso Che sarebbe meglio concluderla, scusa, ma MIm Il mio passato l’ho annodato all’ugola ed ulula Chiedimi di liberarti dagli hooligans In fondo son solo che pezzi SOL7+ Che non ho ingerito da subito DO7+ Ti ci ho mischiato da stupida, ti chiedo scusa di nuovo Perdona la mente non lucida LAm7 Però in ‘sti giorni mi serve una multipla Per collegare i miei cavi MIm Dar luce alla ragione, ho un rancore che mi percula E non so stare sola, non so stare nuda Ma so stare in buona, sì, solo se in tuta SOL7+ Rimani nеl sofa, ti accendo la stufa [Madame] DO7+ Ogni mia parola si appoggia alla musica Pure nel mеntre di una guerra punica LAm7 Prima dicevi: “Sei unica” Ora ti stanchi se non si comunica MIm È solo che brulica nel mio sangue la tua musica Che se non piangi, ti giudica Io che cercavo in te un po’ di purezza SOL7+ Perché avevo già macchiato la mia tunica [Madame & Guè Pequeno] DO7+ LAm7 Dimmi ora che non hai MIm Più voglia di restare con me Dimmi ora che non sai SOL7+ DO7+ Se ciò che sono fa per te LAm7 Dimmi ora se lo fai MIm O non hai pazienza di stare a parlare per ore di come SOL7+ La fame mi ha reso peggiore di così (G-U-È) [Guè Pequeno] DO7+ LAm7 Dovevo morire (Ah-ah), ma mi sono scordato (Uff) MIm Ho toccato il fondo nell’abisso e l’ho guardato Yeah, e lui ha guardato me (Seh) SOL7+ Piangevo grosse gocce sotto a due lenti fumè (Seh) DO7+ LAm Tutti vogliono degli idoli per poi distruggerli (Ah-ah) Dove sarai quando la mia corona farà ruggine? (Ah) MIm Sembrava si inchinassero Ma stavano prendendo le misure SOL7+ per farmi cadere in basso (Baby) DO7+ LAm Baby, è attorno a mezzanotte come Miles Davis (Ah) Che viene a trovarmi il devil (Damn) MIm E mi fa pensare al che sarebbe, al che fosse (Ah, ah, ah) SOL7+ Quando eravamo uno dentro l’altra, matrioske (Yeah) [Madame] DO7+ LAm7 Dimmi ora che non hai MIm Più voglia di restare con me Dimmi ora che non sai SOL7+ DO7+ Se ciò che sono fa per te LAm7 Dimmi ora se lo fai MIm O non hai pazienza di stare a parlare per ore di come SOL7+ La fame mi ha reso peggiore di così

Nessun commento:

Posta un commento