Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 aprile 2021

Davide Carone - Buonanotte - accordi, testo e video

Testo e accordi Sibm Reb Solb lab sibm Reb E mi ritrovo a illuminare il cielo con un dito Solb Lab a ritoccare i suoi contorni dentro l'infinito Sibm Reb e masticando solitudine Mibm Reb Lab lei mi trasporta verso te Sibm Reb e camminare a piedi scalzi sopra questa storia Solb Lab e poi svuotare le mie tasche di ogni tua memoria Sibm Reb che fa rumore come un grattacielo Mibm Reb Lab in costruzione dentro me Mibm Reb Lab dentro me Sibm Solb Mi sento bene se mi fai male Reb Lab mi pensi spesso senza pensare Sibm Solb e tu sei il prezzo che ho da pagare Reb Lab ma questa sera io pagherò Sibm Solb mi cerchi dove non puoi trovarmi Reb Lab e lo fai apposta per evitarmi Sibm Solb ma se mi trovi non dire niente Reb ma fammi tutto Lab Sibm e solo quando è giorno dimmi buonanotte Solb Reb Lab Sibm Solb Reb Lab di giorno dimmi buonanotte Sibm Mentre di sotto il mondo Reb cambia vento e direzione Solb Lab lassù la luna è la mia vela Sibm sto in navigazione Sibm Reb io mi ritrovo dentro un'altra Mib Reb Lab stupida occasione senza te Mib Reb Lab senza te Sibm Solb Mi sento bene se mi fai male Reb Lab mi pensi spesso senza pensare Sibm Solb e tu sei il prezzo che ho da pagare Reb Lab ma questa sera io pagherò Sibm Solb mi cerchi dove non puoi trovarmi Reb Lab e lo fai apposta per evitarmi Sibm Solb ma se mi trovi non dire niente Reb ma fammi tutto Lab Sibm e solo quando è giorno dimmi buonanotte Solb Reb Lab Sibm Solb Reb Lab di giorno dimmi buonanotte Mibm Sibm Fatti prendere abbastanza Lab dentro al buio di una stanza Mibm che non sa niente di noi Reb fammi fare questo errore che si chiama amore Lab che si chiama amore Sibm Solb Mi sento bene se mi fai male Reb Lab mi pensi spesso senza pensare Sibm Solb e tu sei il prezzo che ho da pagare Reb Lab ma questa sera io pagherò Sibm Solb mi cerchi dove non puoi trovarmi Reb Lab e lo fai apposta per evitarmi Sibm Solb ma se mi trovi non dire niente Reb ma fammi tutto Lab Sibm e solo quando è giorno dimmi buonanotte Solb Reb Lab Sibm Solb Reb Lab di giorno dimmi buonanotte Lab Sibm Solb Reb Lab di giorno dimmi buonanotte Lab Sibm Solb Reb Lab di giorno dimmi buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento