Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 14 aprile 2021

RKOMI & TOMMASO PARADISO - HO SPENTO IL CIELO - accordi, testo e video

Testo e accordi | A#m | C# | F#maj7 | C# D#m | A#m7 C# Senti, non si cammina ad occhi chiusi F#maj7 E alle fortune credono solo gli stupidi Fm7 Una canzone triste G# Non dovrebbe neanche esistere A#m7 A me non fa paura averti così vicina C# A me non fa paura, ma paura da morire F#maj7 Dentro il mio giubbotto ho provato un po' di tutto Fm7 Dal freddo di una notte, sei un angelo senza bussola (Uh-uh) G# So che posso cadere, rose rosse, sai sempre F# Dirmi cosa farmene di un respiro affannato (Uh-uh) C# D#m So che posso cadere nel punto in cui sei te ora C# D#m G# Dimmi cosa farmene, dimmi cosa fare Dimmi cosa farе A#m C# Ma come un angelo posso caderе F#maj7 Nel punto esatto in cui ti trovi tu C# Senza più ali e senza più preghiere D#m A#m E non voler tornare mai più su F#maj7 Ho dato tutto solo per restare G#sus4 Nel punto esatto in cui ti trovi tu D#m Ho spento il cielo per ritrovare A#m L’unica luce dove adesso sei tu A#m C# E poi succede che parliamo d'amore senza un "Me" e "Te" F#maj7 E poi finisce tutto senza un perché Fm7 E poi finisce tutto senza un perché, senza dirci niente A#m7 Io ti voglio bene (Uh-uh), ma non posso darti le stelle C# Anche moltiplicando l'affetto che provo per te F#maj7 Io ti voglio bene, Ma non posso mancarti a tal punto Fm7 da farti impazzire o partire (Uh-uh) G# Lo sai che non amo saperti da sola a quest’ora Dimmi cosa fare A#m C# Ma come un angelo posso caderе F#maj7 Nel punto esatto in cui ti trovi tu C# Senza più ali e senza più preghiere D#m A#m E non voler tornare mai più su F#maj7 Ho dato tutto solo per restare G#sus4 Nel punto esatto in cui ti trovi tu D#m Ho spento il cielo per ritrovare A#m L’unica luce dove adesso sei tu F7 F#maj7 (Uhuh-uhuh-uhuh-uhuhuh) Dove adesso sei tu G# (Uhuh-uhuh-uhuh-uhuhuh) A#m C# (Uh-oh-oh-oh-oh-oh) Io ti voglio bene F#maj7 (Uh-oh-oh-oh-oh) Io ti voglio bene C# D#m A#m (Uh-oh-oh-oh-oh-oh) Dimmi cosa fare (Uh-oh-oh-oh-oh) F#maj7 Ho dato tutto solo per restare G#sus4 Nel punto esatto in cui ti trovi tu D#m Ho spento il cielo per ritrovare A#m L’unica luce dove adesso sei tu (Uhuh-uhuh-uhuh-uhuhuh) Dove adesso sei tu | A#m | C# | F#maj7 | C# D#m | | A#m | F#maj7 | G#sus4 | D#m | | A#m | C# | F#maj7 | C# D#m | A#m F#maj7 Io ti voglio bene (Io ti voglio bene) G#sus4 D#m Io ti voglio bene (Io ti voglio bene) A#m Dimmi cosa fare

Nessun commento:

Posta un commento