Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 aprile 2021

Me contro Te - MI TROVERAI (Ai Ai Ai) - accordi, testo e video

Nuova canzone per il secondo film Il
Mistero della Scuola Incantata

Me contro Te - Mi Troverai - Ai Ai Ai - accordi, testo e video










testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

               
Cambio tonalità
                    0
Semplifica accordi
       
Dimensioni testo
                0              
LA SIm RE MI LA A volte ci sentiamo eroi SIm Ci sentiamo forti ma poi RE Lo siamo, ma visti da fuori MI Teniamo tutto dentro di noi LA Ma dove tutto è possibile SIm7 Nel mondo dell’invisibile RE C’è la magia con la quale MI Puoi fare tutto quel che ti pare RE FA#m MI Ed è un’avventura che non scorderemo mai LA MI Conta con chi sei, non conta ciò che hai FA#m MI E navigheremo insieme in un mare di guai LA Se lo vorrai RE LA E non importa dove vai aiaiai FA#m MI Sai che mi troverai aiaiai RE LA È meglio perdere che perdere te FA#m MI Anche se non vinco mai aiaiai LA A voltе ci sentiamo liberi SIm Ci sentiamo quasi invincibili RE Ma quando pеrdiamo il tesoro MI A volte perdiamo anche gli stimoli LA Il Signor S si sbaglia SIm Ha vinto questa battaglia RE MI Ma quant’è triste che non abbia Nessuno con cui festeggiarla RE FA#m MI Ed è un’avventura che non scorderemo mai LA MI Conta con chi sei, non conta ciò che hai FA#m MI E navigheremo insieme in un mare di guai LA Se lo vorrai RE LA E non importa dove vai aiaiai FA#m MI Sai che mi troverai aiaiai RE LA È meglio perdere che perdere te FA#m MI Anche se non vinco mai aiaiai RE MI FA#m La magia del ricordo RE MI SIm So che non finirà mai (so che non finirà mai) RE MI FA#m E se mi cadrà il mondo (il mondo) LA MI So che lo reggerai RE LA E non importa dove vai aiaiai FA#m MI Sai che mi troverai aiaiai RE LA È meglio perdere che perdere te FA#m MI Anche se non vinco mai aiaiai RE LA FA#m MI

Nessun commento:

Posta un commento