Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 4 febbraio 2021

Will - ESTATE - accordi, testo e video

Will - Estate - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb LAb SIbm SOLb REb E mi hai ferito troppe volte, lasci i lividi LAb E mi hai amato e poi buttato come i dvd SIbm E lo so, quest'è passato perché non ritorna SOLb Ma le tue foto sullo schermo danno i brividi REb E questo treno dove porta ancora non lo so LAb Non dovremmo stare insieme, siamo ma e peró SIbm Eppure sto scrivendo e voglio solamente tempo SOLb Un poeta, in quanto tale, non rispetta mai le regole REb E ho la bottiglia in mano in autostrada LAb Forse moriremo insieme, sai, comunque vada SIbm Gente parlerà aspettando solo che io cada SOLb Se prendo il primo volo è per cercare la mia strada REb Se rimarrò da solo, poi la colpa sarà mia LAb L'amore è un criminale, tu chiama la polizia SIbm Il cuore mi fa male, sì, ma forse è fatto apposta SOLb Ne prenderò uno nuovo, tu sai dirmi quanto costa? REb Guarda come mi hai ridotto, dimmi se è normale LAb Se poi scrivere canzoni SIbm mi rende banale Come quando hai il cuore in gola e non puoi respirare SOLb Tu sai dire solo che da sola non sai stare REb Il tuo sguardo per me è come un meteorite LAb Nel senso che se cade su di me mi uccide SIbm Metti le manette ai polsi, il tuo cuore è in arresto SOLb Invece il mio si è perso dentro questo testo REb E forse se ne bevo ancora un paio mi passa LAb O magari fumo tutto quello che ho nella tasca SIbm Perché tu me l'hai detto ma sai che non mi basta SOLb Io mi prenderò tutto ma il tuo cuore mi manca REb Forse perderò tutto ma non perdo la calma LAb Con in mano una penna, sopra un pezzo di carta SIbm È una lacrima nera, è il dolore che parla SOLb Io mi prenderò tutto ma il tuo cuore mi manca REb (e piango sopra di lei) Perché lei non è te LAb SIbm Finalmente capisco che ho bisogno di te SOLb REb E sono fatto così, è un problema, lo so LAb SIbm Ma cantare per amore è tutto quello che ho SOLb REb Sì, c'è l'estate, ma non ci sei tu LAb SIbm E questo sole brucia sempre di più SOLb Sulla mia pelle, REb dentro al mio cuore LAb SIbm Perché diventa di ghiaccio SOLb quando sto senza te MIbm E lo sai che vado in crisi quando scopri il ventre SIbm Se mi guardi poi sorridi io mi scaldo sempre LAb Canto forte nella notte, nessuno mi sente SIbm Il destino non ci ama evidentemente MIbm Nuvole non stanno in cielo ma nella mia mente SIbm Il successo, quello vero, sta nella mia gente LAb È successo, sì, ma dici c'è da andare avanti SOLb Io scrivo i dati di una vita, REb sbagli fatti tanti (sì, c'è l'estate) Ma non ci sei tu LAb SIbm E questo sole brucia sempre di piú SOLb Sulla mia pelle, REb dentro al mio cuore SIbm Perché diventa di ghiaccio quando sto senza te SOLb REb Sì, c'è l'estate, ma non ci sei tu LAb SIbm E questo sole brucia sempre di piú SOLb Sulla mia pelle, REb dentro al mio cuore LAb SIbm Perché diventa di ghiaccio LAb SOLb quando sto senza te, eh REb Ye ye ye LAb Ye ye ye SIbm LAb SOLb REb Ye ye ye

Nessun commento:

Posta un commento