Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 4 febbraio 2021

Capo Plaza - Fiamme Alte - accordi, testo e video

Capo Plaza - PLAZA - tracklist del nuovo album
accordi per chitarra Mim Sim Mim Sim Yeah Mim E di fame ancora troppa Vado avanti, ho qualche intoppo Re Tre g, la giro grossa Che a lei, no, non la non la sopporto Mim No, no Vuoi sapere cosa provo adesso? Re Siamo svegli, sai, parliamo a gesti Se ci acchiappano, poi è un bel bordello Mim Faccio gli incubi, basta Rivotril Sulle mura di casa c'ho i platini Re Ma da solo con la vista mare Poi nel letto da solo fa male Mim Solo briciole, solo briciole Io vi faccio mangiare le briciole Re Ho dato il cuore e tu l'hai preso a calci Mi noti se passo, pieno di diamanti Mim Sai come calmarmi e abbassar le armi Non mi cambi come gli altri Re Tra le fiamme alte sono abituato Tu, no, non avvicinarti Mim Vuoi tenermi testa, ma non sei capace Vuoi cambiare adesso, ma non lo puoi fare Re Ti ho promesso un giorno che sarò diverso La5 Io ti ho detto un giorno, ma non proprio adesso, baby Mim Un momento Devo pensare a tutto quanto Re Tutto questo, quei palazzi Il fumo buono e il fumo pacco Mim Corro forte, è ancora dura Non ho paura se mi schianto Re Sopra un 'Rari o sopra un Lambo' Mim Yeah-yeah Sim Lo Stato punta una pistola, ehi Mim E non ci fanno più paura Sim In gabbia chiusi come scimmie i miei fra' (Yeah-yeah, oh) Mim Ora dimmi a chi gli importa Di sapere come sto davvero Re Questa vita troppo corta Sto correndo ancora sotto al cielo Mim Oh, yeah Oh, yeah-yeah-yeah Re Oh, yeah-yeah-yeah Oh, yeah-yeah-yeah Mim E la fame è ancora troppa Resto calmo sennò vedo nero Re Ora dimmi a chi gli importa Se sto bene oppure sotto un treno Mim Oh, yeah Oh, yeah-yeah-yeah Re Oh, yeah-yeah-yeah Mim Oh, yeah-yeah-yeah Ora dimmi a chi gli importa Re Stanno bussando alla porta Mim Guardie, bitches Sono guai in vista Re Sono Mbappé sopra il campo (Sopra il campo) Il preferito del mister Mim Yeah-yeah, okay A chi gli importa davvero di me? Re E mio fratello muove una partita Non gli serve amore, chiede solo un mitra, Mim bang, bang Vestisto bene, ¿qué lo que? Re Portiamo in alto il quartiere Quindi tu parlami bene Mim Fumo cali e non sto a Cali' (Cali') Troppa nebbia, non ti vedo (Vedo) Re Noi diversi, ma anche uguali (Uguali) Faccio un passo, tu vai indietro (Indietro) Mim No, no, okay È grazie a me se ho tutto questo Re Mim Non posso fallire adesso (Yeah-yeah) Sim Lo Stato punta una pistola, ehi Mim E non ci fanno più paura Sim In gabbia chiusi come scimmie i miei fra' (Yeah-yeah, oh) Mim Ora dimmi a chi gli importa Di sapere come sto davvero Re Questa vita troppo corta Sto correndo ancora sotto al cielo Mim Oh, yeah Oh, yeah-yeah-yeah Re Oh, yeah-yeah-yeah Oh, yeah-yeah-yeah Mim E la fame è ancora troppa Resto calmo sennò vedo nero Re Ora dimmi a chi gli importa Se sto bene oppure sotto un treno Mim Oh, yeah Oh, yeah-yeah-yeah Re Oh, yeah-yeah-yeah Mim Sim Mim Oh, yeah-yeah-yeah Sim Oh, yeah-yeah-yeah Oh, yeah-yeah-yeah Mim Oh, yeah-yeah-yeah

Nessun commento:

Posta un commento