Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 9 febbraio 2021

Robertino - SUONA SUONA VIOLINO - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Robertino - SUONA SUONA VIOLINO  - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
        
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
Mim Un angolo tranquillo Do in un vecchio ristorante al porto. Lam C’è gente sconosciuta intorno a me, La#m Si7 Mi son solo e piango. Non c’è più, Si la mia donna non c’è più, è partita. Non c’è più, Si7 Mi una nave l’ha portata via. Mi7 L’amore vissuto in estate La Do è finito così. Mi Si Si7 Suona, suona violino. Mi Suona, suona. Si Suona, suona violino. Mi Torno qui, Si bevo e cerco di dimenticare. Penso a lei Si7 Mi e ai suoi occhi grandi come il mare. Mi7 La strada che ha scelto il suo cuore La Do non passa di qui. Si7 Suona, suona violino. Mi Suona, suona. Si7 Suona, suona violino. Do Fa Do7 Ora sò, il suo amore non sarà più mio, Fa penserò a quel bacio prima dell’addio. Fa7 La strada che ha scelto il suo cuore La# Do# non passa di qui. Fa Do Suona, suona violino. Do7 Fa Suona, suona. Suona, suona. Do7 La la la la la la la Fa La la la la la la la...

Nessun commento:

Posta un commento