Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 dicembre 2020

Sanremo giovani 2021 - Folcast - Scopriti - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Folcast - midi karaoke

Folcast Scopriti - midi karaoke testo e accordi Fa Scopriti Do Che fuori non piove Mib Non fa neanche freddo Rem E batte forte il sole Reb Però c'è confusione Do Fa Tra le nostre parole Do Non mi sento più le gambe Rem M'hai lasciato qui in mutande Sib Su 'sta sedia senza ruote Fa Che gira intorno a stanze vuote Do E non mi sento più la faccia Rem Questo cuore adesso macchia Sib Spero questo tu lo sappia Reb Sì chi io ero e chi avevi davanti Ma, ma, ma, ma quindi tu Fa Scopriti Do Che fuori non piove Mib Non fa neanche freddo Rem7 E batte forte il sole Fa Scopriti Do Che fuori non piove Lab Non fa neanche freddo Rem7 E batte forte il sole Reb però c'è confusione Do Fa tra le nostre parole Do Mi sento come un latitante Rem7 Alla ricerca di una fonte, eh Sib Ma ho le scarpe rovinate Fa E dovrei cambiare le suole Do E senza te non c'è risveglio Rem Questo cuore stava meglio Sib Spero questo tu lo sappia Reb Sai chi io ero e chi avevi davanti Ma, ma, ma, ma quindi tu Seguimi per stare meglio Rem7 Ogni rammarico è una bolla d'aria nel cervello Sibm Tipo le volte che tu vuoi uscire Io ti rispondo che son preso male Sib Ma che se vuoi andare Solm Do Vai vai, vai vai, vai vai, quindi tu Fa Scopriti Do Che fuori non piove Lab Non fa neanche freddo Rem7 E batte forte il sole Fa Scopriti Do Che fuori non piove Fa Lab Non fa neanche freddo Rem7 E batte forte il sole Reb però c'è confusione Rem Reb non c'è confusione Do tra le nostre parole Fa scopriti

Nessun commento:

Posta un commento