Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 ottobre 2020

Al Bano - IL RAGAZZO CHE SORRIDE - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Al Bano - IL RAGAZZO CHE SORRIDE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Al Bano
IL RAGAZZO CHE SORRIDE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm MI il diciotto di novembre REm di un anno che non so LAm anche un passero da un MI ramo per paura se ne ando' LAm REm9 venne buio all'improvviso REm REm6 e la vita sua fini' LAm MI il ragazzo che sorride MI7 MI lo chiamavano cosi' LAm REm raga zzo che sorridi non avverra' mai piu' LAm MI7 che resti senza sole la nostra gioventu' LAm REm il mondo di domani confini non avra' LAm MI7 ed una mano bianca la nera stringera' LAm REm spezzati cuore mio DO ma solo per amore REm spezzati cuore mio ma solo per pieta' MI LAm SOL fratello abbracciami chiunque sia abbracciami FA MI7 se sete un giorno avrai la mia acqua LAm ti daro' REm LAm MI7 LAm spezzati cuore mio REm DO ma solo per amore spezzati cuore mio REm ma solo per pieta' MI LAm fratello abbracciami chiunque SOL sia abbracciami FA MI7 se sete un giorno avrai la mia acqua LAm ti daro' REm il diociotto di novembre REm6 LAm di un anno che verra' MI anche il passero sul ramo LAm il suo sole prendera'.

Nessun commento:

Posta un commento