Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 ottobre 2020

Due minuti di felicità - Sylvie Vartan - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100
accordi D# Fm D# Fm D# C Ogni sera vai a cantar pero' non sei lontano da me F Gm ed io non son del tutto abbandonata, D# Fm se mi annoio ascolto un disco di te. D# Un vecchio disco che mi da C due minuti di felicita', F Gm cosi' mi sento piu', vicina a te G# D# le sere che non sei con me. G# E m'immagino che D# D#6 io faccio quel che voglio di te, F F7 ti faccio dire cio' che piace a me, A# per cento volte oh io penso a te. D# Questo disco un po' usato C da che sei sempre via da me, F Gm se le parole si son cancellate, G# D# la tua voce e' qui con me. Ogni sera vado a cantar C pero' non son lontano da te F Gm e tu non sei del tutto abbandonata, G# D# perche' sai io penso a te. G# E m'immagino che D# D#6 io faccio quel che voglio di te, F F7 ti faccio dire cio' che piace a me, A#9 A# per cento volte oh io penso a te. D# Questo disco che mi da C due minuti di felicita', F A#7 lo tengo sempre qui vicino a me D C le sere che tu sei lontano da me Fm A# G# A# e lo stringo qui sul mio cuor. Gm Ogni sera vado a cantar C pero' non son lontano da te Cm Gm e tu non sei del tutto abbandonata, D C perche' lo sai che io penso a te. Fm A# e lo stringo qui G# D# Cm sul mio cuor.

Nessun commento:

Posta un commento