Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 27 ottobre 2020

Gianni Pettenati - LA TRAMONTANA - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Gianni Pettenati - La Tramontana - accordi, testo e video, karaoke, midi



Gianni Pettenati
La Tramontana - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA MI7 Inventa quello che vuoi LA per farci ridere un po’ MI7 LA inventa pure dicci dicci perchè MI7 Quello che adesso dirò LA per farvi ridere un po’ MI7 LA non è invenzione ma è la verità LA Da quando il giorno non è più il giorno da quando il sole non è più sole RE LA da quando l’alba si è fatta strana MI7 LA ho perduto la tramontana Da quando il vento mi ha sussurrato che lei va in giro col carrarmato RE LA da quando ho visto che fai l’indiana MI7 LA ho perduto la tramontana MI7 LA l’ho perduta seguendo lei MI7 E adesso cosa dirai LA per farci ridere un po’ MI7 LA che cosa inventi dicci dicci perchè MI7 Quello che adesso dirò LA per farvi ridere un po’ MI7 LA LA# non è invenzione ma è la verità SIb Da quando Eva mangiò la mela ha combinato dei grossi guai MIb SIb ma se aspettava una settimana FA7 SIb non perdeva la tramontana Invece io son qui che soffro son qui che lotto tra il bene e il male MIb SIb e per il filo di quella lana FA7 SIb ho perduto la tramontana FA7 SIb l’ho perduta seguendo lei FA7 E adesso cosa dirai SI per farci ridere un po’ FA7 SIb che cosa inventi dicci dicci perchè FA7 Quello che adesso dirò SIb per farvi ridere un po’ FA7 SIb non è invenzione ma è la verità SI ratatta ta... SI Se tutti voi mi prendete in giro conosco tutte le vostre donne MI SI e non è detto che per Giuliana FA#7 SI io non perda la tramontana Mi piaccion nere mi piaccion bionde mi piaccion tutte le donne al mondo MI SI e per il pizzo di una sottana FA#7 SI perdo sempre la tramontana FA#7 SI l’ho perduta e la perderò Mi piaccion nere mi piaccion bionde mi piaccion tutte le donne al mondo MI SI e per il pizzo di una sottana FA#7 SI perdo sempre la tramontana FA#7 SI l’ho perduta e la perderò

Nessun commento:

Posta un commento