Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 13 febbraio 2020

Enrico Ruggeri - La canzone dell’amore perduto - accordi, testo e video
















 accordi 

Si

         SOL#m           DO#m7 FA#7
  Ricordi sbocciavan le vio__le
MI                FA#7
  con le nostre parole
SI        FA#7       SOL#m       DO#m7    FA#7
  "Non ci lasceremo mai, mai e poi mai"
SI              SOL#m    DO#m7    FA#7 
  Vorrei dirti, ora, le stesse cose
MI      FA#7            SI
  ma come fan presto, amore
   FA#7         SOL#m     DO#m7        FA#7
ad appassir le rose, così per noi

MI            FA#7         SI      RE#m      MI  
  L'amore che strappa i capelli è perduto ormai
         FA#7           SI       RE#m    MI 
non resta che qualche svogliata carezza

     FA#7        SI   
e un po' di tenerezza

Sol  La Si  Sol La Si 

         SOL#m            DO#m7 FA#7
  E quando ti troverai in ma_no
MI              FA#7
  quei fiori appassiti
   SI          FA#7         SOL#m
al sole di un aprile ormai lontano
      DO#m7      FA#7
li rimpiangerai

MI           FA#7         SI     RE#m    
  ma sarà la prima che incontri per strada che
MI           FA#7           
tu coprirai d'oro
       SI RE#m       MI        FA#7     SI
per un bacio mai dato, per un amore nuovo


Do#m  Fa# Mi Fa# Si Fa# Sol#m Do#m  Fa#


MI           FA#7         SI         RE#m    
  e sarà la  prima che incontri per strada che
MI           FA#7           
tu coprirai d'oro
       SI RE#m       MI        FA#7     SI
per un bacio mai dato, per un amore nuovo

Sol La Si Sol La Si

Nessun commento:

Posta un commento