Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 febbraio 2020

Tosca - BELLA CIAO - accordi, testo e video

Tosca - bella ciao - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm Una mattina mi son svegliato o bella ciao bella ciao MI bella ciao ciao ciao REm LAm una mattina mi sono svegliato MI LAm e ho trovato l'invasor. LAm O partigiano, portami via o bella ciao bella ciao MI bella ciao ciao ciao REm LAm o partigiano, portami via MI7 LAm che mi sento di morir. LAm E se muoio da partigiano o bella ciao bella ciao MI bella ciao ciao ciao REm LAm e se muoio da partigiano MI7 LAm tu mi devi seppellir. LAm E seppellire lassù in montagna o bella ciao bella ciao MI bella ciao ciao ciao REm LAm seppellire lassù in montagna MI LAm sotto l'ombra di un bel fior. LAm Tutte le genti che passeranno o bella ciao bella ciao MI bella ciao ciao ciao REm LAm tutte le genti che passeranno MI LAm mi diranno: o che bel fior. LAm E' questo il fiore del partigiano o bella ciao bella ciao MI bella ciao ciao ciao Rem Lam è questo il fiore del partigiano Mi7 Lam morto per la libertà REm LAm è questo il fiore del partigiano MI LAm morto per la libertà REm LAm è questo il fiore del partigiano MI LAm morto per la libertà

Nessun commento:

Posta un commento