Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 13 febbraio 2020

Massimo Ranieri - MIA RAGIONE - accordi, testo e video

MASSIMO RANIERI - MIA RAGIONE - accordi, testo e video




Massimo Ranieri
MIA RAGIONE - midid karaoke


testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb REb E ingoierà la notte, uomini e strade e chi non può dormire SOLb e anche il mio passo nelle infinite stanze di questa casa albergo troppo grande SIbm e sfilerò le perle delle tue parole FAm dal filo del tempo SOLb ma il mio è un pensiero che non fa rumore REb un’ombra dileguata al primo sole FAm SOLb E tu, mi rivolgi una voce di schiena REb chiedi un futuro che valga la pena SOLb ma posso darti solo questo istante LAb REb e il passo del mio cuore dilettante SOLb LAb REb Mia fame, mia sete, mia salvezza SIbm SOLb LAb mia dannazione, mio grido, mia quiete REb SIbm SOLb LAb mio torto, mia ragione (ragione) REb E dietro una curva dei miei pensieri ti ho vista passare SOLb ma la tua voce era così distante ed il mio passo sempre più pesante SIbm FAm E avremo un’altra scusa buona per aspettare per prendere tempo SOLb solo una storia che ci raccontiamo REb per somigliare a quello che non siamo FAm SOLb e tu la stessa faccia, l’identica scena REb chiedi un domani che valga la pena SOLb e una carezza che non sia dovuta LAb REb ma ho solamente una risposta muta SOLb E’ come evaporare e non sentire niente LAb risalire il tempo contro la corrente REb ricordarmi il giorno in cui mi sono perso SIbm per diventare l’ombra di me stesso SOLb e poi ritornare indietro ad una faccia nuova LAb avere tutto da imparare REb ancora e poi sederti accanto e sussurrarti appena SIbm come il racconto di una vita intera SOLb LAb mia fame, mia sete, REb mia bellezza, mia guarigione SOLb LAb REb SIbm SOLb E poi tornare indietro ad una faccia nuova LAb avere tutto da imparare ancora REb e poi sederti accanto e sussurrarti appena SIbm come il racconto di una vita intera SOLb LAb REb Mio grido, mia quiete, mio torto SIbm SOLb LAb mia ragione (ragione) REb mia ragione

Nessun commento:

Posta un commento