Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 dicembre 2019

Ultimo - Tutto questo sei tu - accordi, testo e video

Ultimo - Tutto questo sei tu - accordi, testo e video, karaoke, midi




Ultimo
Tutto questo sei tu - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE FA#m Ho bisogno adesso di un sogno SOL In questa strada in cui mi ricordo RE FA#m Ora è buio ed è vuoto intorno SOL E alla fine sai che non dormo SIm LA SOL RE LA Ma ho paura che possa perdersi SIm LA SOL RE LA Questo vi ve re, sa confonderci, oh RE FA#m Ho bisogno di una risposta SOL Sole che esca nella tempesta RE FA#m Non rinchiuderti in una stanza SOL E trova fuori la tua certezza SIm LA SOL RE LA Ma ho paura che possa perdersi SIm LA SOL RE LA Questo vi ve re, sa confonderci RE Ho bisogno di amarti FA#m SOL Ma non come vuoi tu SIm Completare i tuoi gesti LA SOL Spegnerti la tv RE Questo senso di niente FA#m SOL Passa se ci sei tu SIm Quanto costa averti dentro LA È come l'immenso SO È lo stesso e il diverso RE Tutto questo sei tu RE FA#m Come vola il tempo SOL Vedi adesso me lo ricordo RE FA#m Tu che lo ami, ti darei il freddo SOL Se solo avessi in tasca l'inverno SIm LA SOL RE LA Ma ho paura che possa perdersi SIm LA SOL RE LA Questo vi ve re, sa confonderci RE Ho bisogno di amarti FA#m SOL Ma non come vuoi tu SIm Completare i tuoi gesti LA SOL Spegnerti la tv RE Questo senso di niente FA#m SOL Passa se ci sei tu SIm Quanto costa averti dentro LA È come l'immenso SOL È lo stesso e il diverso MIb Tutto questo sei tu FA SOL Pioggia e stelle che cadono giù MIb Tutto questo sei tu FA SOL LA Mare calmo nei tuoi occhi blu RE Ho bisogno di amarti FA#m SOL Ma non come vuoi tu SIm Completare i tuoi gesti LA SOL Spegnerti la tv RE Questo senso di niente FA#m SOL Passa se ci sei tu SIm Quanto costa averti dentro LA È come l'immenso SOL È lo stesso e il diverso RE Tutto questo sei tu

Nessun commento:

Posta un commento