Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 dicembre 2019

Rocco Hunt - Se Tornerai - feat. Neffa - accordi, testo e video










Il testo

Hai visto il tempo come scorre lento
Quanto è vuoto questo appartamento
Quelle volte che ti ho urlato basta
In realtà volevo dirti resta
Sono uno sfigato che soffre d'amore 
e che lo dice pure dentro i pezzi
Innamorarsi è fuori moda, 
nelle vetrine hanno abbassato i prezzi
Io non posso darti quello che vorresti
Tu questo non lo accetteresti
Non so fingere di stare meglio
Né ridere se sto morendo
Che bella estate che passammo al mare, 
non potrei dimenticarmelo
Hai visto i tempi come cambiano
Due ragazzi che si amano
Hanno provato a seppellirci, 
ma dimenticando che noi siamo come semi
Volavamo con la fantasia, 
perché ci avevano legato mani e piedi
Se avessi capito prima 
che le tue intenzioni erano incerte
Io, ti avrei stretto un po' più forte
Ti avrei detto "buena suerte"
E se tornerai a darmi sogni
Se tornerai a darmi giorni
Se tornerai a stringermi
Prometto che, prometto che
Non sarai mai sola contro il mondo
Quando tutto il resto sta crollando
Chiudi gli occhi e lo vedrai
Quello che saremo insieme se
Se tornerai
Per amore ho perso la ragione
Per aver ragione ho perso qualche amico
Questa sera che festeggi il compleanno
Io mi sento estraneo a stare senza invito
Vacci solo te con le tue amiche finte
Tanto in questo mondo la finzione vince
Metterai la colpa ai miei comportamenti
Pure se va tutto bene ti lamenti
Ma se tornerai
Metterò da parte questo orgoglio 
che mi metterà nei guai
Tutto passa ma, tu non passerai
Il cuore incassa, ma non lo dice mai
Giuro che voglio ballare un lento
Anche se a ballare faccio schifo
A volte penso al primo appuntamento
Con due bocche a mordere un panino
Hanno provato a seppellirci, 
ma dimenticando che noi siamo come semi
Volavamo con la fantasia, 
perché ci avevano legato mani e piedi
Se avessi capito prima che 
le tue intenzioni erano incerte
Ti avrei stretto un po' più forte
Ti avrei detto "buena suerte"
E se tornerai a darmi sogni
Se tornerai a darmi giorni
Se tornerai a stringermi
Prometto che, prometto che
Non sarai mai sola contro il mondo
Quando tutto il resto sta crollando
Chiudi gli occhi e lo vedrai
Quello che saremo insieme se tornerai
Non potrei dimenticarmelo
Hai visto i tempi come cambiano
Due ragazzi che si amano
Se tornerai
Non potrei dimenticarmelo
Hai visto i tempi come cambiano
Due ragazzi che si amano
Se tornerai





accordi

Do Sol Lam7 Fa
 
D
Hai visto il tempo come scorre lento

Quanto è vuoto questo appartamento
Sol
Quelle volte che ti ho urlato basta

In realtà volevo dirti resta
Lam
Sono uno sfigato che soffre d'amore 

e che lo dice pure dentro i pezzi
Fa
Innamorarsi è fuori moda, 

nelle vetrine hanno abbassato i prezzi
             Do
Io non posso darti quello che vorresti

Tu questo non lo accetteresti
       Sol
Non so fingere di stare meglio

Né ridere se sto morendo
Lam
Che bella estate che passammo al mare, 

non potrei dimenticarmelo
Fa
Hai visto i tempi come cambiano

Due ragazzi che si amano
Sol
Hanno provato a seppellirci, 

ma dimenticando che noi siamo come semi
Lam
Volavamo con la fantasia, 

perché ci avevano legato mani e piedi
Sol
Se avessi capito prima 

che le tue intenzioni erano incerte
    Rem                         Do   
Io, ti avrei stretto un po' più forte
Fa                    Sol     Do
Ti avrei detto "buena suerte"
                      Sol
E se tornerai a darmi sogni

Se tornerai a darmi giorni
Lam
Se tornerai a stringermi
Fa            Sol          Do          
Prometto che, prometto che
                             Sol
Non sarai mai sola contro il mondo
                                 Lam
Quando tutto il resto sta crollando

Chiudi gli occhi e lo vedrai
Fa                Sol
Quello che saremo insieme se
Do
Se tornerai


Per amore ho perso la ragione

Per aver ragione ho perso qualche amico
             Sol
Questa sera che festeggi il compleanno
              
Io mi sento estraneo a stare senza invito
           Lam               
Vacci solo te con le tue amiche finte

Tanto in questo mondo la finzione vince
             Fa
Metterai la colpa ai miei comportamenti

Pure se va tutto bene ti lamenti
      Do
Ma se tornerai

Metterò da parte questo orgoglio 

che mi metterà nei guai
            Sol
Tutto passa ma, tu non passerai

Il cuore incassa, ma non lo dice mai

Giuro che voglio ballare un lento
Lam
Anche se a ballare faccio schifo
Fa
A volte penso al primo appuntamento

Con due bocche a mordere un panino
Sol
Hanno provato a seppellirci, 

ma dimenticando che noi siamo come semi
Lam
Volavamo con la fantasia, 

perché ci avevano legato mani e piedi
Sol
Se avessi capito prima che 

le tue intenzioni erano incerte
Rem           
Ti avrei stretto un po' più forte
               Fa             Do
Ti avrei detto "buena suerte"
                      Sol
E se tornerai a darmi sogni

Se tornerai a darmi giorni
Lam7
Se tornerai a stringermi
Fa                 Sol     Do            
Prometto che, prometto che
                              Sol
Non sarai mai sola contro il mondo
                                Lam
Quando tutto il resto sta crollando

Chiudi gli occhi e lo vedrai
Fa                Sol
Quello che saremo insieme se
Do
Se tornerai
                          Sol
Non potrei dimenticarmelo
                                Lam
Hai visto i tempi come cambiano
                         Fa  Sol
Due ragazzi che si amano
            Do Sol
Se tornerai

Non potrei dimenticarmelo
                                Lam
Hai visto i tempi come cambiano
                         Fa Sol
Due ragazzi che si amano
            Do
Se tornerai

Nessun commento:

Posta un commento