Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 dicembre 2019

Checco Zalone - TOLO TOLO - Immigrato - accordi, testo e video










Il testo

All’uscita del supermercato 
Ti ho incontrato 
(“il carrello lo porto io”) 
Al distributore di benzina 
(“metto io, metto io”) 
Monetina Al semaforo sul parabrezza 
C’è una mano nera con la pezza 
E ritrovo quel tuo sguardo malandrino 
che mi dici 
“C’ha due euro per panino!” 
Immigrato Quanti spiccioli 
ti avrò già dato
 Immigrato Mi prosciughi 
tutto il fatturato 
Poi la sera la sorpresa 
a casa Al mio ritorno 
Ti ritrovo senza permesso 
nel soggiorno 
Ma mia moglie non è spaventata 
Anzi Sembra molto rilassata 
E ritrovo quel suo sguardo malandrino 
Che faceva quando… 
Quella roba lì La faceva... 
Immigrato Sembra proprio 
che ti sei integrato
 Immigrato Favorisci pure 
l’altro lato 
Immigrato Ora dimmi 
perché mi hai puntato 
Potevi andar dal mio 
vicino pakistano 
O a quel rumeno in subaffitto 
al terzo piano 
Ma hai scelto me 
Il mio deretano 
Dimmi perché Perché, 
perché perché perché? 
Prima l’italiano! Immigrato 
Chi ha lasciato il porto spalancato? 
Immigrato Ma non ti avevano rimpatriato? 
Immigrato 
Immigrato






accordi

Lam
All’uscita del supermercato 
              Mi
Ti ho incontrato 
(“il carrello lo porto io”) 
Mi                     Mi7
Al distributore di benzina 
(“metto io, metto io”) 
Lam
Monetina 
La7
Al semaforo sul parabrezza 
        Rem
C’è una mano nera con la pezza 
     Do                        Sib    
E ritrovo quel tuo sguardo malandrino 
Mi7
che mi dici 
“C’ha due euro per panino!” 

Lam    Mi7          
Immigrato   Quanti spiccioli 
            Lam
ti avrò già dato
       Mi7
 Immigrato   Mi prosciughi 
            Lam    Sibm
tutto il fatturato 

Poi la sera la sorpresa 
                Fa
a casa Al mio ritorno 
                   Fa7
Ti ritrovo senza permesso 
       Sibm
nel soggiorno 
         Sib7
Ma mia moglie non è spaventata 
     Mibm               Dom
Anzi Sembra molto rilassata 
     Reb                        Si7
E ritrovo quel suo sguardo malandrino 

Che faceva quando… 
  Fa7
Quella roba lì La faceva... 

Sibm   Fa7
Immigrato   Sembra proprio 
                Sibm
che ti sei integrato
        Fa7
 Immigrato   Favorisci pure 
        Sibm
l’altro lato 
       Fa7
Immigrato Ora dimmi 
                Sibm  Mibm
perché mi hai puntato 

Potevi andar dal mio
           Sibm   Mibm
vicino pakistano 

O a quel rumeno in subaffitto 
         Sibm
al terzo piano 
       Mibm      Fa7
Ma hai scelto me 
       Sibm     Reb
Il mio deretano 
          Si7  Fa7
Dimmi perché   Perché,
Fa 
perché perché perché? 
                  Sibm   Fa7
Prima l’italiano! Immigrato 
                               Sibm
Chi ha lasciato il porto spalancato? 
       Fa7                           Sibm
Immigrato  Ma non ti avevano rimpatriato? 
       Fa7  Sibm   Fa7   Sibm
Immigrato 

Nessun commento:

Posta un commento