Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 giugno 2018

Sylvie Vartan - Zum Zum Zum

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Sylvie Vartan - Zum Zum Zum - midi karaoke Il testo Sarà capitato anche a voi di avere una musica in testa, sentire una specie di orchestra suonare suonare suonare suonare, zum zum zum zum zum zum zum zum zum, la canzone che mi passa per la testa, non so bene cosa sia dove e quando l'ho sentita, di sicuro so soltanto che fa zum zum zum zum zum zum zum zum zum, la cantavo stamattina appena sveglia e cantandola ho pensato che non è poi tanto male specialmente nel pezzetto che fa zum zum zum zum zum zum zum zum zum. Però se va avanti così finisce che questa canzone diventa una tale ossessione e parlo soltanto facendo ogni tanto zum zum zum zum zum zum zum zum zum, la canzone che mi passa per la testa non so bene cosa sia dove e quando l'ho sentita, di sicuro so soltanto che fa zum zum zum zum zum zum zum zum zum, più ci penso e più mi sembra ch'era un coro, era un coro di bambini che cantava nel cortile di una scuola ripetendo sempre zum zum zum zum zum zum zum zum zum. Stamattina la cantavo io soltanto, ma stasera già mi sembra di sentire chiaramente tanta gente che la canta insieme a me zum zum zum zum zum zum zum zum zum!! accordi per chitarra G# A# Gm D# SARA' CAPITATO ANCHE A VOI A#7 A# DI AVERE UNA MUSICA IN TESTA SENTIRE UNA SPECIE DI ORCHESTRA A#9 Gm SUONARE SUONARE D#6 D# SUONARE SUONARE A#9 Gm ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM D#6 D#m6 ZUM ZUM ZUM ZUM A# LA CANZONE CHE MI Fm D# PASSA PER LA TESTA A# Fm NON SO BENE COSA SIA D#m DOVE E QUANDO D# A# L'HO SENTITA DI SICURO Gm D# SO SOLTANTO CHE FARA' F A# ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM D# D#m A# D#m ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM A# Fm D# L'HO CANTATA STAMATTINA APPENA SVEGLIA A# Fm E CANTANDO HO PENSATO D#m CHE NON E' POI TANTO D# A# MALE SPECIALMENTE Gm D# QUELLA MUSICA CHE FA D#m A# ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM D# D#m A# D#m D# ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM A# D# PERO ' SE VA AVANTI COSI' A#7 A# FINISCE CHE QUESA CANZONE DIVENTA UNA TALE OSSESSIONE F#m CHE PARLA SOLTANTO D#6 D#m FACENDO OGNI TANTO A# F# D# D#m ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM A# Fm D# LA CANZONE CHE MI PASSA PER LA TESTA A# Fm D#m NON SO BENE COSA SIA DOVE E QUANDO D# A# L'HO SENTITA DI SICURO Gm D# SO SOLTANTO CHE FARA' D#m A# A#9 ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM D# D#m A# D#m ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM A# Fm D# STAMATTINA LA CANTAVO IO SOLTANTO A# Fm MA STASERA IO MI SEMBRA D#m D# DI SENTIRE CHIARAMENTE A# Gm D# TANTA GENTE CHE LA CANTA INSIEME A ME D#m A# Gm ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM D# A# F#m ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM ZUM Bm ZUM ZUM

Nessun commento:

Posta un commento