Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 giugno 2018

Don Backy - CANZONE - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Don Backy - CANZONE - accordi, testo e video, karaoke, midi

Don Backy - CANZONE - accordi, testo e video, midi, karaoke


Canzone
Don Backy - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m6 DO#m/MI RE SOL#7 DO#m DO#m Nel più bel sogno, ci sei solamente tu SOL#7 sei come un'ombra che non tornerà mai più FA#m DO#m tristi sono le rondini nel cielo SOL#7 mentre vanno verso il mare DO#m é la fine di un amore Io sogno e nel mio sogno vedo che FA#m non parlerò d'amore, non ne parlerò mai più DO#m quando siamo alla fine di un amore SOL#7 soffrirà soltanto un cuore DO#m perché l'altro se ne andrà FA#m DO#m Ora che sto pensando ai miei domani SOL#7 son bagnate le mie mani DO#m sono lacrime d'amore REm Nel più bel sogno ci sei solamente tu LA7 sei come un'ombra che non tornerà mai più SOLm REm questa canzone vola per il cielo LA7 le sue note nel mio cuore REm stan segnando il mio dolore SOLm REm LA7 REm SOLm REm Ora che sto pensando ai miei domani LA7 son bagnate le mie mani REm sono lacrime d'amore SOLm REm Questa canzone vola per il cielo LA7 le sue note nel mio cuore REm stan segnando il mio dolore SOLm REm SOLm6 REm MIb LA7 REm

Nessun commento:

Posta un commento