Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 giugno 2018

Orietta Berti - NON ILLUDERTI MAI - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100



Orietta Berti - NON ILLUDERTU MAI - accordi, testo e video, MID, KARAOKE

Orietta Berti - NON ILLUDERTU MAI - accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE


Orietta Berti
Non Illuderti Mai - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI Amore senza amore, amore senza vita Amore tu non hai pietà di me MI Eppure ti ho incantato con tanta fantasia Con tutta la tristezza che c'è in me FA# FA#7 MI/SI SI E tu... cambi bandie---ra SI Ma tu che cosa credi? Che il mondo sia di pietra? La goccia bacia il sasso e se ne va MI Ma non conosci il pianto di quella che vuol bene Di una che vuol bene come me? FA# FA#7 MI/SI SI E tu... cambi bandie---ra FA#7 SI Non illuderti mai mai mai mai FA#7 SI Non illuderti mai mai mai mai mai mai mai FA#7 SI Non illuderti mai mai mai mai FA#7 SI Non illuderti mai mai mai mai mai mai mai MI Amore tu non hai pietà di me Amore tu non hai pietà di me FA# FA#7 MI/SI SI Perché... cambi bandie---ra SI Ma tu che cosa credi? Che il mondo sia di pietra? La goccia bacia il sasso e se ne va MI Ma non conosci il pianto di quella che vuol bene Di una che vuol bene come me? FA# FA#7 MI/SI SI E tu... cambi bandie---ra FA#7 SI Non illuderti mai mai mai mai FA#7 SI Non illuderti mai mai mai mai mai mai mai FA#7 SI Non illuderti mai mai mai mai FA#7 SI Non illuderti mai mai mai mai mai mai mai

Nessun commento:

Posta un commento