Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 30 maggio 2018

I Camaleonti - L'ORA DELL'AMORE - accordi, testo e video

I Camaleonti - L'ORA DELL'AMORE - accordi, testo e video, karaoke, midi




I Camaleonti
L'ora dell'amore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA FA/MIb REm7 SOL7 DO DO7 FA SOL/FA Da molto tempo questa stanza SIb FA Ha le persiane chiuse SOL/FA Non entra più luce qui dentro SIb FA Il sole è uno straniero. REm SOLm E' lei che mi manca FA/DO DO7 E' lei che non c'è più FA SOL/FA L'orologio della piazza SIb FA Ha battuto la sua ora FA FA7 SIb E' tempo di aspettarti SOL7 DO E' tempo che ritorni LA7 REm REm/DO Lo sento sei vicina SIb FA E' l'ora dell'amore FA/MIb REm7 SOL7 DO DO7 FA SOL/FA Il vuoto della vita SIb FA E' grande come il mare SOL/FA Da quando se n'è andata SIb FA Io non l'ho vista più REm SOLm E' lei che mi manca FA/DO DO7 E' lei che non c'è più FA SOL/FA L'orologio della piazza SIb FA Ha perso la speranza FA FA7 SIb Io no che non l'ho persa SOL7 DO io aspetto che ritorni LA7 REm REm/DO ti sento sei vicina SIb FA è l'ora dell'amore FA/MIb REm7 SOL7 DO DO7 FA FA7 SIb Io no che non l'ho persa SOL7 DO io aspetto che ritorni LA7 REm REm/DO ti sento sei vicina SIb FA è l'ora dell'amore SIb FA è l'ora dell'amore SIb FA è l'ora dell'amore FA/MIb REm7 SOL7 DO DO7 FA

Nessun commento:

Posta un commento