Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 30 maggio 2018

Jimmy Fontana - IL MONDO - accordi, testo e video

Jimmy Fontana - Il Mondo - accordi, testo e video, ACCORDI, MIDI, karaoke




Jimmy Fontana
Il mondo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb No SIbm stanotte amore non ho più pensato a te SOLb Ho aperto gli occhi per guardare intorno a me LAb E intorno a me girava il mondo come sempre REb SIbm Gira, il mondo gira nello spazio senza fine SOLb Con gli amori appena nati Con gli amori già finiti LAb LAb7 Con la gioia e col dolore della gente come me REb Oh mondo SIbm Soltanto adesso io ti guardo SOLb Nel tuo silenzio io mi perdo LAb E sono niente accanto a te REb Il mondo SIbm Non si è fermato mai un momento SOLb La notte insegue sempre il giorno LAb REb LA7 Ed il giorno verrà RE SIm SOL LA Oh mondo RE Il mondo SIm Non si è fermato mai un momento SOL La notte insegue sempre il giorno LA RE SIm Ed il giorno verrà SOL LA RE lalalalala, lalalalala, lalalalala... SIm SOL LA RE

Jimmy Fontana - Il Mondo - accordi, testo e video, ACCORDI, MIDI, karaoke, pianoforte, spartito

Jimmy Fontana - Il Mondo - accordi, testo e video, ACCORDI, MIDI, karaoke, pianoforte, spartito

Nessun commento:

Posta un commento