Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 30 maggio 2018

The Showmen - UN'ORA SOLA TI VORREI - accordi, testo e video

The  Showmen - UN'ORA SOLA TI VORREI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb LAb MIb Io che non so scordarti mai LAb MIb SIb9 Per te darei la vita mia SIb7 MIb LAb SIb7 Per dirti quello che non sai SOLm LAb Un'ora sola ti vorrei SOLm DO7 Io che non so scordarti ma---i FAm7 SIb9 MIb7+ DOm7 Per dirti ancor nei baci miei FAm7 SIb7 MIb SIb9 MIb Che cosa sei per me SOLm LAb Un'ora sola ti vorrei SOLm DO7 Per dirti quello che non sa---i FAm7 LAbm MIb DOm7 Ed in quest'ora donerei FAm7 SIb7 MIb RE7 La vita mia per te SOLm Io non vedo il mondo Quando penso a te DO7 RE7 Vedo gli occhi tuoi nei miei SOLm Ma se non mi vuoi Non è niente sai FAm7 SIb7 MIb La vita mia per me SOLm LAb Un'ora sola ti vorrei SOLm DO7 Io che non so scordarti ma--i FAm7 LAbm MIb DOm7 Per dirti ancor nei baci mie--i FAm7 SIb9 MIb Che cosa sei per me SOLm LAb SOLm DO7 FAm7 LAbm MIb DOm7 Ed in quest'ora donere--i FAm7 SIb7 MIb LAbm MIb La vita mia per te...

Nessun commento:

Posta un commento