Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 ottobre 2024

Renato Zero - LA FAVOLA MIA - accordi, testo e video

Renato Zero - LA FAVOLA MIA - accordi, testo e video
Renato Zero - LA FAVOLA MIA - accordi, testo e video



Renato Zero
LA FAVOLA MIA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO DO4 DO DOadd9 DO DO DO4 DO DOadd9 DO DO DO4 DO DOadd9 DO DO DO4 DO DOadd9 DO DO Ogni giorno racconto la favola mia REm7/SOL la racconto ogni giorno, chiunque tu sia... E mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione DO DO4 DO DOadd9 DO di un bimbo che gioca agli eroi! Queste luci impazzite si accendono e tu REm7/SOL cambi faccia ogni sera, ma sei sempre tu... Sei quell'uomo che viene a cercare l'oblio, la poesia DO che ti vendo, di cui sono il dio! DO4 DO DOadd9 DO DO REm7/DO Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai! DO REm7/DO L'uomo di una strada che è la stessa che tu fai REm SOL E mi trucco perché la vita mia FA SOL DO non mi riconosca e vada via... REm7/DO Batte il cuore ed ogni giorno è un'esperienza in più DO REm7/DO La mia vita e nella stessa direzione, tu... REm SOL E mi vesto da re perché tu sia, FA SOL DO tu sia il re di una notte di magia! DO4 DO DOadd9 DO DO Con un gesto trasformo la nuda realtà poche stelle di carta REm7/SOL il tuo cielo ecco qua! Ed inventa te stesso la musica mia... DO E dimentichi il mondo con la sua follia! DO4 DO DOadd9 DO Tutto quello che c'è fuori rimane dov'è, REm7/DO tu sorridi, tu piangi, tu canti con me... SOL7/4 Forse torni bambino e una lacrima va sopra a questo costume che a pelle mi sta! DO REm7/DO Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai! DO REm7/DO Con le gioie, le amarezze ed i problemi suoi... REm SOL E mi trucco perché la vita mia FA SOL DO non mi riconosca e vada via... REm7/DO Batte il cuore ed ogni giorno è un'esperienza in più DO REm7/DO La mia vita e nella stessa direzione, tu... REm SOL FA E mi vesto da re perché tu sia, DO LA7 tu sia il re di una notte di magia!!!
RE Dietro questa maschera MIm7/RE RE lo sai ci sono io... (Sono io soltanto io!) MIm7/RE Quel che cerco, quel che voglio, lo sa solo Dio... (E lo sa soltanto Dio!) SOL LA SOL LA FA#7 SIm SIm/LA Ed ogni volta nascerò Ed ogni volta morirò SOL LA7 RE SOL/RE Per questa favola che è mia! Vieni ti porto RE SOL/RE RE SOL/RE RE nella favola mia!

Nessun commento:

Posta un commento