Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 ottobre 2024

Night Skinny, Rkomi, Ernia, Bresh - GOOD GIRL - accordi, tersto e video

Night Skinny, Rkomi, Ernia, Bresh - GOOD GIRL - accordi, tersto e video
Night Skinny, Rkomi, Ernia, Bresh - GOOD GIRL - accordi, tersto e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI FA# Rich girl, and you’ve gone too far SOL#m FA# ‘Cause you know it don’t matter anyway MI SI SI You can rely on the old man’s money DO#m MI SI You can rely on the old man’s money [Rkomi] FA# Tu non sei brava, sei buona SOL#m MI Non sei mai stata scoperta SI Fossi una brava ragazza, saresti altrove FA# SOL# MI Non mi diresti che tipo di sogni fai con me SI FA# Ma tu non piangi, i tuoi occhi sono fiamme SOL#m MI Mentre mastichi la cicca, la più figa del locale SI FA# Baby, potrei non essere buono, è buono per SOL#m MI Non voglio rovinare l’immagine che hai di te SI FA# Mi ricordo a quella festa stavo fuori SOL#m Poi sei arrivata te, MI la festa si è spostata fuori SI Tu non sei come le altrе FA# Non ci vedremo più SOL#m perché non sеi come le altre MI Non voglio farmi aspettare [Bresh] SI Ho tre pass per lo yacht FA# Nuova macchina nel box SOL#m Faccio pop con l’hip hop MI Sai che me ne fotto proprio SI Otto o nove le persone FA# con cui condivido il blood SOL#m Una macchina del fumo MI quando voglio dire: “Stop” SI Tu mi prendi, però FA# sono ancora sotto shock SOL#m So che sei una giusta MI e non t’interessa lo show SI Guardi gli occhi che ho, FA# voglio entrare per un po’ SOL#m Se ti guardi fuori, MI SI puoi vedere una good girl [Bresh] FA# La mattina è SOL#m MI un momento buono per stare con me SI FA# SOL#m Voglio parlare con te senza musica MI SI Voglio sapere che c’è FA# La mattina è SOL#m MI un momento buono per stare con me SI FA# SOL#m Voglio parlare con te senza musica MI SI Voglio sapere che c’è [Ernia] SI FA# Amo vederti che ti fingi spigliata e sali sui mezzi SOL#m E se ti senti osservata MI SI aggiusti i capelli dietro l’orecchio FA# E guardi il video per truccarti allo specchio SOL#m Prima di andare a ballare MI prendendo l’auto a noleggio SI FA# E sei a Milano per l’università SOL#m MI Lo voleva mamma, però paga il papà SI Beh, puoi dirlo, non vuoi deluderli FA# SOL#m Vorresti perderti nella city, ma chiami subito a ogni MI esame che superi, è giusto SI FA# Le spese le smezzi con una coinquilina SOL#m Che ha già cambiato l’accento MI per fingersi una nativa (Ah) SI FA# E vuoi sentire una cosa che è divertente? SOL#m Sei una brava ragazza, MI ma stanotte non si direbbe [Bresh] SI Ho tre pass per lo yacht FA# Nuova macchina nel box SOL#m Faccio pop con l’hip hop MI Sai che me ne fotto proprio SI Otto o nove le persone FA# con cui condivido il blood SOL#m Una macchina del fumo MI quando voglio dire: “Stop” SI Tu mi prendi, però FA# sono ancora sotto shock SOL#m So che sei una giusta MI e non t’interessa lo show SI Guardi gli occhi che ho, FA# voglio entrare per un po’ SOL#m Se ti guardi fuori, MI SI puoi vedere una good girl [Bresh] FA# La mattina è SOL#m MI SI un momento buono per stare con me FA# SOL#m Voglio parlare con te senza musica MI SI Voglio sapere che c’è FA# La mattina è SOL#m MI SI un momento buono per stare con me FA# SOL#m Voglio parlare con te senza musica MI Voglio sapere che c’è

Nessun commento:

Posta un commento