Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 settembre 2024

Lazza, Sfera Ebbasta - FENTANYL - accordi, testo e video

Lazza, Sfera Ebbasta - FENTANYL - accordi, testo e video
Lazza, Sfera Ebbasta - FENTANYL - accordi, testo e video



Lazza
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m Everything Foreign, haha DO#m Diego FA#m DO#m Miles FA#m Aspettami Ho ancora da fare un milione di scale DO#m Mi sembra un film Dai, resta qui FA#m Ma spiegami cos'hai da gridare DO#m O mi mandi più a male del fentanyl Dell'ecstasy FA#m Se sento nominare il karma, perdo la calma So piangere soltanto quando nessuno guarda DO#m Torno a casa che è notte tarda insieme a due badman Ancora sveglio e fuori intanto si farà l'alba FA#m Baby, metto sempre una scarpa nuova di pacca Per fare slalom tra 'sti Saiyan, coda di paglia DO#m Non avere mai un euro in tasca, sì, mi costava Ora mi corrono dietro, guarda, Speedy Gon Zzala FA#m Avevo un sogno nel cassetto e ti stava stretto Ma spezza questo silenzio, mi scava il petto DO#m Fanno polvere con il tempo, CD e cassette Non dirmi che non ho cuore, C17 FA#m Guardami adesso che FA#m Faccio a pugni col sonno la notte LA Ho imparato che si muore solo DO#m Ogni giorno rincorro la sorte MI Due Audemars, ma non so che ore sono FA#m Aspettami Ho ancora da fare un milione di scale DO#m Mi sembra un film Dai, resta qui FA#m Ma spiegami cos'hai da gridare DO#m O mi mandi più a male del fentanyl Dell'ecstasy (Money gang) FA#m Baby, ti prego, aspettami Per te sono in giro ad evitare proiettili (Uh) DO#m Tutte quelle cose che mi dici promettile (No, no) Ho il sangue caldo, mica striscio in mezzo a 'sti rettili (Oh, wow) FA#m Ho il tuo rimmel sulla t-shirt, piangi in Victoria's Secret Parli di me con le amiche, chissà che cosa dirai DO#m Sai che non vengo dal centro, sono cresciuto in cortile E qua l'amore non ha prezzo, non te lo vendono a crai, ahi FA#m Ho venduto un milione di copie (Uh) LA Potrei averne ogni giorno una nuova (Uh) DO#m Tu hai sbagliato un milione di volte (No, no) MI Lasciandomi un nodo alla gola (No, no) FA#m Aspettami Ho ancora da fare un milione di scale DO#m Mi sembra un film Dai, resta qui FA#m Ma spiegami cos'hai da gridare DO#m O mi mandi più a male del fentanyl Dell'ecstasy FA#m DO#m FA#m DO#m

Nessun commento:

Posta un commento