Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 settembre 2024

Lazza - ABITUDINE - accordi, testo e video

Lazza, Sfera Ebbasta - FENTANYL - accordi, testo e video
Lazza - ABITUDINE - accordi, testo e video



Lazza
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm LA SOL LAbm SIm LA SOL LA SIm LA SOL Non so più cosa sia una lacrima LA SIm LA SOL Nella mia fantasia però capita LA SIm LA SOL Solo se lo vorrai, conta su di me LA SIm LA SOL LA Basta che non ci fai l'abitudine SIm Ci sono giorni LA che mi sembrano durare mesi SOL Sono certo che molti al mio posto già da un po' si sarebbero arresi SIm Ma davvero mi spiace se pensi LA che non so dare peso alle cose SOL Se non trovo la pace dei sensi, muori dentro, io cerco le prove SIm Ti assicuro che te lo direi LA se sapessi che cosa non va SOL Non sarò uno dei deboli mai, ma se lo vuoi sapere SIm Forse ti dirò che è probabile che morirei, LA solo per un po' di libertà SOL Spero che non mi demolirai LA o sarà come restare in bilico su una voragine SIb Voltare pagine LA è una cosa che non credo capiti SOL Come vedermi sprecare lacrime, che con quelle non ci farò platini SIm Ora sto dove sto e più gli rode più godo LA Brillando anche al buio senza pavé SOL all'ennesimo show Appenderò il micro al chiodo soltanto quando sarà di Cartier LA SIm LA SOL Non so più cosa sia una lacrima LA SIm LA SOL Nella mia fantasia però capita LA SIm LA SOL Solo se lo vorrai, conta su di me LA SIm LA SOL LA Basta che non ci fai l'abitudine SIb LA Sono pieno di guai e di lame alla schiena SOL Sono quasi sicuro che mi tradirai come all'Ultima Cena LA SIm So che mi viene facile fare del male LA se mi fanno la guerra SOL E non mi toglierò nemmeno le collane, sarà una guerra fredda SIb Non ho mai avuto un piano B LA perché mi bastava un piano A SOL Chiamerai quando non sarò lì, volevo stare lontano da LA SIb Chi vuole riempirmi di cliché, LA la detesto la monotonia SOL Non ha un bell'effetto su di me, quasi meglio una lobotomia LA SIb E ti diranno che gira la ruota, LA se ti scordi, segnalo su un Post-it SOL O finisci per perdere quota, non ti comprerai casa coi gossip LA SIb So che il mondo qua è pieno di stronzi, LA guarda, pure là fuori c'è fila SOL Sto parlando la lingua dei soldi, mando un messaggio in codice IBAN LA SIm LA SOL Non so più cosa sia una lacrima LA SIm LA SOL Nella mia fantasia però capita LA SIm LA SOL Solo se lo vorrai, conta su di me LA SIm LA SOL LA Basta che non ci fai l'abitudine SIm LA SOL LA SIm LA SOL LA

Nessun commento:

Posta un commento